Con grande gioia vogliamo condividere con voi, il bellissimo video dell’arrivo dei 22 galgo spagnoli, tutti adottati grazie al GACI.
Una giornata calda, ma piena di emozioni, il primo arrivo dopo le vacanze estive, ha visto l’invasione di tanti amici, simpatizzati, insieme ad accogliere i galgo che hanno aspettato mesi, anni, prima di abbracciare le loro famiglie.
Vogliamo ringraziare tutti, davvero un fiume di persone dal cuore grande, che amano esserci, stare con noi, e vivere queste grandi emozioni. Grazie ai volontari spagnoli, che nonostante il tempo terribile che c’era in quei giorni in Spagna, hanno affrontato il viaggio e portato al sicuro tutti i 22 galgos.
Per noi del GACI è sempre un grande traguardo trovare famiglia a tutti i levrieri che consegnamo, un segno di grande professionalità e rispetto per queste creature, e continueremo così.
Grazie per chi ha donato materiale per i rifugi, prontamente lavorato dalle nostre INSTANCABILI e PREZIOSE riciclatici e trasformato in cucce, coperte, capottini ecc tutti caricati e ora in Spagna per quelli ancora in attesa.
Grazie ai controllori, a chi ha donato una carezza un consiglio, davvero importante per realizzare questo progetto chiamato GACI.
Video realizzato dal nostro Franco Casiraghi…”sempre sul pezzo” nonostante il caos 😉
e poi…MAGICO GACI STAFF!!!!! UNICO e sempre allegro!