Un anno di te dolce Gaia

 Un anno fa sei scesa da quel furgone tutta spaurita ti guardavi attorno e non sapevi cosa fare ti abbiamo portato a casa e come sei entrata hai scelto il posto dove volevi stare…in camera con noi!
I giorni seguenti sono stati concitati avevi paura di tutto di uno starnuto di un rumore improvviso di una posata caduta…all’inizio non volevi che nessuno ti camminasse dietro per paura che qualcuno ti potesse tirare dei calci e ti spaventavi se vedevi un signore con i capelli bianchi…come dev’essere stata la tua vita in Spagna se anche sentire parlare lo spagnolo ti terrorizza?
Però in quest’ultimo anno la tua vita è cambiata decisamente in MEGLIO!!!
Ora hai imparato a giocare con la palla a correre felice a divertirti quando mi vedi SCODINZOLI il tuo sguardo è diventato limpido!
Sei una gioia per i nostri cuori ci hai fatto ricredere in tutto!
La tua veterinaria quando ci ha conosciuto mi ha fatto i complimenti per averti adottata ma io lo consideravo un fatto “normale” e non riuscivo a capire fino in fondo cosa intedesse…invece ora grazie a te ho CAPITO cosa significa effettivamente.
Tutti questi giorni passati insieme sono state piccole conquiste da parte tua e mia hai avuto fiducia in noi…in me e mi hai fatto entrare nel tuo mondo fatto di AMORE RISPETTO,CAREZZE BACI ABBRACCI E SGUARDI PIENI DI QUEL NON SO CHE  che solo tu mi sai dare.
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE GAIA!!!
Grazie GACI per il lavoro immenso che state facendo per aiutare tutti questi angeli e per aver portato Gaia nella nostra famiglia!!!
Raffaella Max Azzurra e Cristiano

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *