Tito – Greyhound

 Sono passati 2 anni e 2 giorni da quando Tito ex Eastpark Troy ha fatto irruzione una irruzione discreta ma consistente nella nostra vita e noi nella sua.

E’ per questa occasione che voglio rinnovarvi i nostri ringraziamenti per tutto quello che fate e per averci dato l’occasione di conoscere il mondo dei levrieri.
Il “ragazzo” ormai si è perfettamente adattato e per quanto sempre un pò sospettoso verso gli estranei è molto meno ansioso.
Gioca molto con noi e con il suo pupazzo nela foto che è vittima di improvvise aggressioni. Gioca volentieri anche con il labrador di mia sorella e scava buche per tutto il giardino prediligendo la zona in cui giocano a calcio i miei nipoti.
Il suo adattamento passa anche per delle “regole” che ha stabilito e che cerca di imporci riguardanti principalmente gli orari del cibo. Non solo gli orari di quando lui chiede di mangiare ma quelli a cui lui vorrebbe che noi mangiassimo. In fondo è divertente basta non dargli retta vedere come passato l’orario che lui ritiene consono cerca di spingeci a non tirare tardi ha la stessa propensione di mia suocera a mangiare sempre agli stessi orari. Probabilmente l’abitudinarietà gli da sicurezza.
La stessa cosa vale ahimé per la sveglia. Costantemente fra 5.30 e 6. Col passaggio all’ora legale ho brevemente sperato che mi consentisse di svegliarmi alle 6.30- 7. ma si sa gli inglesi sono strani e così mi sveglia alle 5 ore 4 solari.
 
A parte gli scherzi. Grazie ancora a tutti voi.

Ciao

 
Ilaria
Marilena e Giovanni

2068946631Tito31Marzo2010014.jpg

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *