Shaun – Greyhound
Shaun è entrato nella nostra vita il 15 dicembre 2012 meraviglioso fiero forte e determinato come un guerriero con l’armatura sempre indossata ma i suoi profondi bellissimi occhi color nocciola gridavano qualcosa di diverso…
I primi tempi sono stati difficili molto difficili lo riempivamo di amore di infinite attenzioni e coccole ci dicevamo che era impossibile non capisse quanto bene gli volessimo eppure lui ci teneva ancora così distanti. Quanto male faceva il cuore.
Poi un giorno uno dei tanti trascorsi a farmi mille domande mi sono ricordata della cosa che più avevo atteso prima del suo arrivo: lasciarmi attraversare dai suoi occhi.
Ho lasciato che leggesse il mio cuore giù giù nel profondo il brivido che ho sentito scendere non lo scorderò mai. Poi sono entrata io nei suoi occhi, e hanno smesso di gridare quel passato buio e doloroso e quel presente che era per lui così diverso troppo diverso troppe attenzioni che non lo lasciavano neppure respirare. E la mia ansia la mia fretta di conquistarlo e la frustrazione sono svanite.
Da quel momento non abbiamo più smesso di leggerci negli occhi ci basta poco per capirci e renderci felici tanto felici.
Ed è così che un levriero il mio Shaun mi ha insegnato ad ascoltare il cuore degli altri prima di ogni parola di azione e di presunzione.
Grazie Amore Grande…
Laura
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!