PASSEGGIATA GACI A PADOVA tra le luminarie natalizie – DOMENICA 29 DICEMBRE 2024

,
Vi aspettiamo per una passeggiata Natalizia nel Centro Storico della Padova Urbs Picta, un anello fra le vie pedonali più frequentate dai padovani e dai tanti turisti.
Un’occasione per stare insieme, fare conoscere i #levierirescue, parlare di loro e del GACI e scambiarci gli auguri.
PUNTO DI INCONTRO
Al centro (l’Isola Memmia) di Prato della Valle
RITROVO
Ore 15:30 con inizio passeggiata ore 16:00
PARCHEGGI
Parcheggio Prato della Valle – Piazza Rabin (A PAGAMENTO)
La sosta è consentita anche ai camper.
Il punto di incontro è anche ben servito dai mezzi pubblici (autobus e tram) dalla Stazione Ferroviaria e dai parcheggi scambiatori.
ITINERARIO
Partiremo dal “Prato senza erba” e subito ci sposteremo al “Santo senza nome”, poi al “Caffè senza porte” e sosteremo per una pausa nelle Piazze intorno per poi avviarci al punto di partenza, sempre ammirando le luminarie che adornano i palazzi storici, le vie e le piazze.
Il percorso dettagliato sarà (salvo deviazioni al momento) Prato della Valle, Via del Santo, Via San Francesco, Piazza delle Erbe, Piazza dei Frutti, Piazza Capitaniato, Piazza dei Signori, Piazza del Duomo, Via Soncin, Via San Martino e Solferino, Via Roma, Via Umberto I e infine Prato della Valle, per una distanza di circa 3,5km pianeggianti.
DOG DRESSING
Fai indossare qualcosa di rosso al tuo levriero (corna di renna, nasi rossi e slitte sono benvenuti).
DURATA
Due ore
REGOLAMENTO
Obbligo di tenere i cani al guinzaglio, museruola al seguito, sacchetti per le deiezioni.
Durante la passeggiata saranno scattate fotografie e pubblicate nei canali social.
Vi aspettiamo numerosi.
La passeggiata è aperta a tutti: levrieri e amici dei levrieri!
VIENI A CONOSCERE I LEVRIERI E IL GACI
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *