Mocha-Greyhound

Sabato 22 Gennaio 2011
Benvenuta Mocha!
Sei appena arrivata a casa e non hai fermezza infili il naso dappertutto!
Il divano è di tuo gradimento la ciottola d’acqua per te pronta ti vede costantemente a bere devi spegnere forse le troppe emozioni di questi giorni?
Ci hai riempiti di baci instancabile e noi ci siamo fatti lavare la faccia da te guardandoti negli occhi chissà se hai percepito il nostro “Benvenuta” detto col cuore?
Il “no” nel mettere il naso in certi luogni ti è chiaro bene le regole vanno rispettate per stare meglio insieme!
Il tappetino azzurro ti si compiace addosso fai mille giri prima di accomodarti nella posa che più ti aggrada e noi intorno a farti sentire che ci siamo ti parliamo le carezze sono costanti riusciamo a tranquillizzarti?
Hai scelto fuori casa i luoghi addetti alle tue funzioni ma ti schifi quando li annusi e cambi perimetro il nostro giardino è grande puoi spaziare e scegliere ogni volta un nuovo luogo.
Le crocchette non ti vanno un granchè ma ci gratifichi con un boccone ogni tanto ci rassereniamo l’anima se ti sentiamo sgranocchiare.
Quando sei arrivata il computer aveva la tua foto nello schermo ma non hai degnato granchè l’immagine ti ritieni più bella perchè lo sei anzi sei bellissima!
E’ il nostro primo giorno insieme brindiamo con allegria ai prossimi!
Siamo disposti ad imparare con te la nuova vita che ci aspetta.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *