GALGO
ADRIANA
Femmina
14.02.2023
taglia medio piccola
Colore: tigrato

 

 

ADRIANA: Portata in rifugio da una signora che, insieme a Blanquita, l’ha riscattata dalle mani di un galguero. Adriana è una cucciolona, allegra, simpatica, super solare, super coccolona, con tanta voglia di giocare, di godersi la vita. Per lei la casa perfetta è quella dove ci sia spazio per consentirle di essere sé stessa; ideale sarebbe la presenza di un cane adulto, equilibrato, capace di insegnarle la temperanza, le regole del vivere in società e come affrontare le situazioni nuove che la destabilizzano un pochino; ad oggi Adriana fa riferimento a Blanquita, la segue, la imita (pensiamo che possa esserne la figlia).

Per Adriana sarà perfetta una casa spaziosa o con un giardino; si bambini, si persone dinamiche, attive.

Adriana è molto giovane e ancora in “formazione caratteriale” per cui l’ideale è la presenza di un cane in famiglia; non è mai stata da sola, ha sempre avuto un riferimento canino che è bene permetterle di ritrovare anche nella sua nuova vita.

 

Test gatti in attesa

5 commenti
  1. Claudio Pisani
    Claudio Pisani dice:

    Ho una Saluki di un anno esatto più grande. Potrebbe essere la sua compagna ideale. Fate le vostre valutazioni e, nell’eventualità, ricontattatemi.

    Rispondi
  2. Claudio Pisani
    Claudio Pisani dice:

    Ho una Saluki di un anno esatto più grande. Potrebbe essere la sua ideale compagna. Fate le vostre valutazioni ed eventualmente ricontattatemi.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *