28 Greyhound Adottati – 29 Novembre 2008

,

Modena 29 Novembre 08 28 Retired Greyhound sono stati consegnati dal GACi a 28 infreddolite e tanto emozionate famiglie. Una giornata piena di emozioni e NEVE neve ovunque da ogni parte d’Italia che non ha fermato NESSUNO!. I nostri meravigliosi ex atleti si sono “fiondati” nelle calde braccia dei loro nuovi proprietari tutti i cani erano in splendida forma allegri e con tanta voglia di cominciare una nuova vita. Che giornata! Una gioia imensa per tutti un’ultimo sforzo per tutti i componenti del GACI e collaboratori che hanno fatto sii che anche queste meravigliose creature possano trascorrere il loro primo Natale al caldo di una famiglia che li ama e che finalmente li possa apprezzare non solo come atleti. Quattro greyhound sono stati affidati all’associazione slovena http://www.drustvozapomochrtom.si

Ringraziamo PAWS e tutto il suo staff a IGB Pat Herbert e Barry Coleman (RGT) John Carrol per la loro continua collaborazione e i contributi forniti a Carol del Condor Kennel a tutti i Trainer irlandesi – Grazie a Ben e sua Moglie che hanno trasportato come sempre in sicurezza tutti i cani GRAZIE di CUORE a Tutti i volontari che ogni arrivo vento freddo neve tempesta afa arrivano da tutte le parti per esserci aiutare vedere condividere… e stare INSIEME! Grazie a tutti e a Lillian in particolare.

Siete molto importanti tutti… dal fotografo al controllore di zona (FONDAMENTALE il LORO AIUTO e DISPONIBILITA’)… Grazie alle ragazze al banchetto a chi ha dormito poco ma deve esserci… Grazie soprattutto perchè NESSUNO DI VOI CHIEDE NULLA IN CAMBIO… Solo se si fà con passione e senza altri scopi i progetti piano piano si realizzano… e si capisce che è amore. Grazie GACI STAFF “siamo un gruppo Grande solido e tanto unito è bello avere in comune un progetto e condividerlo con VERI e SINCERI AMICI….dove tutti sono uguali dove si parla liberamente e ci si diverte anche.

Grazie a tutti SIAMO FANTASTICI!!!!! al prossimo salvataggio nel 2009!

 

A: I preparativi dello STAFF GACI

B: La consegna dei Greyhound A

C: La consegna dei Greyhound B

D: Finalmente insieme

D: Foto relax dei nostri cani in corsa libera

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *