Che viaggio che viaggio e che arrivo che arrivo!
L’ultimo viaggio per i galgos prima delle vacanze invernali un viaggio che ha racchiuso moltissime emozioni se si puo’ addirittura piu’ degli altri. Sono scesi 20 bellissimi galgos che portavano addosso i segni visibili e invisibili delle sofferenze alle quali sono costretti quando sono "vagabondi spagnoli" sono scesi impauriti e con gli occhi sgranati chiedendosi "Cosa ci faccio qui? Chi sono tutte queste persone?" Hanno trovato subito una risposta: mani e carezze baci e coccole da parte di quelle famiglie che con tanto scrupolo e criterio selezioniamo. E’ sempre emozionante pensare che dal giorno dopo per loro sarà tutto diverso sarà finalmente vita vera vita che si meritano perchè quello che possono donarci è infinito una riconoscenza continua… Ci ha fatto anche molto ma molto piacere rivedere persone a noi care che per vari motivi non erano riuscite a venirci a trovare per un po’ di tempo quando ci si rivede è sempre come se il tempo trascorso lontano venisse azzerato. Allegria sorrisi e lacrime questa volta non sono stati rivolti solo ai nostri bellissimi galghetti ma anche all’ospite d’onore… il bellissimo Leroy un levriero mix che ha vissuto da sempre in canile a Roma che era diventato la nostra missione tirarlo fuori dal canile per fargli vivere gli ultimi anni serenamente con una famiglia tutta per lui il caldo e l’amore tutto per lui dopo tanti mesi di ricerche una bellissima coppia ha deciso di prendersene cura e siamo certi che come per i galgo anche Leroy abbia capito che bella vita che lo aspetta. Le sue ciccatrici rimarranno su quel bel musino ma quelle sul cuore con tanto amore spariranno. Ringraziamo anche i generosi adottanti per le donazioni che sono vitali per poter andare avanti e poter aiutare a nostra volta canili e associazioni meno fortunate di noi. Per un progetto come il nostro che tanto stanca e mette a dura prova i nervi molte volte servono persone umili e buone persone che trovino la propria "dimensione" soltanto guardando negli occhi queste creature e noi crediamo che tutti gli "attivi" del gaci siano unici e che il nostro gruppo sia un’eccellente grande famiglia dei levrieri adottati. Staff a voi un ringraziamento particolare per aver dimostrato ancora una volta che persone siate che cuore abbiate e quanto teniate al Gaci sempre sia quando le acque sono calme sia quando sono molto agitate. Grazie ragazzi!
Tre galgo sono stati affidati all’associazione slovena http://www.drustvozapomochrtom.si (SASIN – Slovenian Association for Sighthounds in Need) che si stanno dimostrando BRAVI COMPETENTI SERI e con un grande e vero cuore !
Ringraziamo Balbino e tutto il suo staff (Arca de Noè di Albacete – Spain – http://www.ibichos.com/) che ci permette di lavorare e comunicare bene con i rifugi spagnoli perchè l’amore li guida come guida noi. Un GRAZIE Speciale Va al Nostri Cari AMICI del GIN – UK (Greyhounds in Need) http://www.greyhoundsinneed.co.uk
I nostri driver Luca Ronnie e Fede A Tutti i volontari che ogni consegna levrieri
20 Galgos adottati
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!