31 Greyhound adottati – 25 Aprile 2009

,

31 bellissimi Greyhound scodinzolanti hanno finalmente abbracciato le loro famiglie ITALIANE con un sole MAGNIFICO! CHE SPLENDIDA ENERGIA!!! non si riesce a farene a meno…si diventa DIPENDENTI! una dolce droga innocua che fa bene!

Decine e decine di persone sono venute ad aiutarci a dare sostegno a vivere insieme a noi l’emozione tante mani amiche che ti aiutano felici di partecipare a un progetto cosi’ importante. Grazie a tutti come sempre e speriamo di fare sempre meglio.

Staff Gaci aiutanti controllori e sostenitori grazie di cuore per aver fatto trovare l’amore vero a 31 anime gentili

Quattro greyhound sono stati affidati all’associazione slovena http://www.drustvozapomochrtom.si Una collaborazione sempre più solida!! Brave Nina & Nina!!!

Ringraziamo con tutto il cuore gli amici irlandesi in particolare GINA di PAWS e al IGB

a tutti gli owner che hanno collaborato in questa grande operazione a PAWS e tutto il suo staff.

Grazie a Ben e Max a Miss Gloria Stringer che ha ospitato nel suo rifugio i greyhound.

A Tutti i volontari che ogni arrivo con vento freddo neve tempesta afa arrivano da tutte le parti d’Italia per esserci aiutare vedere condividere… per stare INSIEME! diciamo a tutti voi: che SIETE FANTASTICI!!!

Siete molto importanti tutti… dal fotografo al controllore di zona (FONDAMENTALE il LORO AIUTO e DISPONIBILITA’)… Grazie alle ragazze al banchetto a chi ha dormito poco ma deve esserci…Grazie a tutte le persone che vengono a caricarsi di energia esplosiva che in queste giornate aleggia attorno al grande lavoro di tutto il GACI! Grazie soprattutto perchè NESSUNO DI VOI CHIEDE NULLA IN CAMBIO… Solo se si fà con passione e senza altri scopi i progetti piano piano si realizzano… e si capisce che è amore. Grazie GACI STAFF “siamo un gruppo Grande solido e tanto unito è bello avere in comune un progetto e condividerlo con VERI e SINCERI AMICI….dove tutti sono uguali dove si parla liberamente e ci si diverte anche.

Grazie AMICI! al prossimo salvataggio

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *