4 Ottobre – 31 Retired Greyhound ADOTTATI GACI

Un Grande sabato di emozioni a non finire il sole splendeva fin dalle prime ore del mattino anche se il freddo era pungente. 31 splendidi figli d’irlanda si sono svegliati in un nuovo paese che li ha accolti con il sorriso a braccia aperte Il furgone di Ben è arrivato alla notte di venerdì una ventina di volontari amici che hanno fatto passeggiare e rinfocillare i greyhound preparandoli all’indomani. Emozioni a non finire come sempre tanti bambini che scalpitavano famiglie intere al completo che hanno intrapreso viaggi lunghissimi per avere loro…i dolcissimo greyhound emozioni che riempono il cuore.

Una collaborazione veramente unica fatta di uomini e donne che si sono unite per far arrivare questi giganti buoni qui in Italia. Rifugi trainers singoli privati enti tutti insieme e pacificamente per una buona azione.

Grazie di cuore a John e Muriel Carrol a PAWS Gina Deirdre ad Amanda (Kerry Greyhound) ai tanti trainers che hanno donato i loro cani al GACI grazie di cuore a Pat Herbert (IGB) e Berry Coleman (nuovo responsabile del progetto "Retired Greyhound in Irlanda") non meno importante un grazie a Ben Mc Bride e Tom che hanno trasportato in totale sicurezza i nostri levrieri dall’Irlanda all’ Italia – Grazie alla Clinica Veterinaria Estense di Modena che ha controllato tutti i greyhound arrivati Grazie di cuore a tutti i CONTROLLORI GACI amici adottanti volontari che hanno visitato e conosciuto di persona tutti i nuovi proprietari dei greyhound prima dell’adozione e grazie a loro abbiamo avuto l’ulteriore prova dell’approvazione di adozione il vostro compito è fondamentale e importantissimo! Grazie di cuore! Grazie al Nuovo gruppo Sloveno di Adozioni Levrieri che sta facendo passi da gigante e divulgano il loro messaggio in Slovenia http://www.drustvozapomochrtom.si/vsebina/node/5

Il nostro grazie Speciale va a tutti i volontari GACI al nostro sempre più grande GACI staff!!!  

Elisa Chiara Lillian Ary Miky Diego Sabry

.. e tanti altri che ci sono sempre vicini…e sempre più numerosi

Alla prossima…. che sarà a NOVEMBRE e sempre in allegria!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *