Un GRANDE TRAGUARDO raggiunto dal GACI e dagli amanti dei levrieri

Dopo aver pubblicato la petizione contro lo spot del Gratta e Vinci Corsa dei levrieri!, Il GACI e il suo Ufficio Stampa è stato invitato in data 18 Novembre dall’ufficio stampa della Lottomatica, ad una tavola rotonda per discutere le motivazioni di tale petizione.

In Data 19 Novembre Lo spot ha terminato la sua programmazione.

in data 25 novembre 2011 il GACI e il suo l’Ufficio stampa, dopo aver preso atto dell’effettiva volontà e attuazione di gratta e vinci , di non mandare piu in onda lo spot Corsa dei Levrieri , ritirano la petizione e ringraziano tutti gli adottanti e utenti del sito che ci hanno sostenuto in questa campagna.

Altresì ringraziano Lottomatica e Gratta e vinci per l’effettiva capacità di ascolto e la volontà di venire incontro alle nostre richieste ed esigenze.
Una grande vittoria per il GACI che con onestà e umiltà si è presentato alla grande azienda e ha fatto valere le proprie idee e il proprio progetto.
il GACI e le tante voci degli amanti dei levrieri e dei cani in generale, in questa occasione hanno saputo farsi ascoltare e ha ottenuto il risultato voluto.
Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto!
GACI STAFF
e il suo ufficio stampa

1511691872GACILOG.jpg