Resoconto annuale GACI 2015

I VOSTRI GESTI D AMORE, 
IL NOSTRO SUCCESSO PIU GRANDE.

Ringraziare lo facciamo sempre, pero alla fine dell anno possiamo tirare le somme, possiamo quantificare quello che siamo riusciti a fare assieme a voi che ci sostenete sempre.
Anche quest anno grazie alle iniziative, alle donazioni, ai contributi dei mercatini, alle lotterie, alle donazioni delle adozioni, siamo riusciti a portare in salvo circa 300 levrieri, grey, galgos e podencos, nonostante il viaggio rimandato a giugno per il caldo. Esseri speciali che non immaginavano cosa avrebbero trovato una volta giunti qui mani amorevoli, calore coccole e ottime pappe.
Per loro cerchiamo sempre di fare del nostro meglio…
Siamo riusciti ad aiutare tanti di voi, tanti vostri levrieri in difficoltà, siamo riusciti ad aiutare economicamente i rifugi che ci affidano i loro galgos e abbiamo contribuito a sterilizzare grey arrivati dall Irlanda.
Più di 7000 euro per i rifugi 
e più di 4000 euro sono stati donati a chi aveva bisogno di una mano per il proprio levriero.
Per noi è importante sapere di poter aiutare quando si può e poter devolvere a chi ha bisogno tutto cio che c è in più .
Abbiamo fatto raccolte di ogni tipo, utilizzando il GACI come base di appoggio, abbiamo aiutato canili italiani ed esteri.
Ma questo non sarebbe possibile primo, senza uno staff, lo stesso da tanti anni come il nostro, che dona tanto senza mai chiedere nulla, secondo senza le nostre volontarie che definiamo del banchetto che si adoperano per rifornire sempre tutto, procurare i materiali, creare e ideare cose carine per il mercatino 
Non è cosi scontato come credete ci vuole tempo, cuore e passione per agire senza aspettare mai nulla in cambio.
Ecco perch é il primo ringraziamento va a CHI C è DIETRO AL GACI.
Ma neanche senza tutti voi potremmo raggiungere questi risultati! Voi che siete attivi e partecipi di tutto, che preferite prendere un regalo di natale da noi, che sapete che il collare che prendete per il vostro amore, aiuterà altri levrieri e questo è segno di grande fiducia.
Non possiamo non rivolgere un grazie immenso a tutti quelli che, per pura passione e condivisione degli obiettivi, producono, creano inventano e contribuiscono con le loro mani, cuore e arte ad aiutare noi, donandoci quello che ricavano con i loro meravigliosi oggetti.
Siete stupendi.
Come stupendo è il GIN (Greyhounds in Need – uk) che ci sostiene da anni e crede nel nostro lavoro e che sta alla base della nostra storia 


Grazie per ieri, oggi e per domani.
GACI STAFF

73257715612523921_1258592507488161_7330503076473648933_n.jpg