PASSEGGIATA GACI A VALEGGIO SUL MINCIO (VR) – DOMENICA 12 APRILE 2026
La nostra iniziativa è stata consierata meritevole dell’Illustre Patrocinio dal Comune di Valeggio sul Mincio
PUNTO DI INCONTRO
Camper Parking Visconteo – Via Leonardo Da Vinci, 1
RITROV0
Ore 14.00 con inizio passeggiata ore 14.30
PARCHEGGI
– Camper Parking Visconteo – Via Leonardo Da Vinci, 1
CAMPER
– Camper Parking Visconteo – Via Leonardo Da Vinci, 1
ITINERARIO
Dal punto di incontro, attraverseremo il centro di Borghetto, per poi attraversare il ponte di San Marco fino a raggiungere via Raffaello Sanzio.
Proseguiremo costeggiando il tratto di ciclovia Mantova/Peschiera, per poi raggiungere la pedonale che attraversa i giardini di Borghetto.
Continueremo la passeggiata in Via San Rocco fino ad entrare nella zona pedonale di Piazza Carlo Alberto per poi muoverci verso via Roma, Via Circonvallazione Sud, Via Goito, Via Marsala, e ritornare Piazza Carlo Alberto.
Il ritorno prevede il percorso al contrario fino ai giardini di Borghetto, dove poi prenderemo il Ponte Visconteo fino a via Michelangelo Buonarroti.
DOG DRESSING
Rosso GACI: fai indossare qualcosa di rosso al tuo levriero.
DURATA
1,5 ore circa
REGOLAMENTO
Obbligo di tenere i cani al guinzaglio, museruola al seguito, sacchetti per le deiezioni, bottiglietta acqua per pulire pipì sui muri storici.
La passeggiata è aperta a tutti: levrieri e amici dei levrieri!




Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!