La solidarietà del Forum di Levrieri nel Cuore

Per tutti gli amici del GACI.
Quando lo specialista ci confermò i sospetti che avevamo sullo stato della zampa di Coffee e ci disse che era possibile operarlo per garantirgli una vita migliore, non dubitammo neppure per un attimo che la cosa migliore fosse chiedere il vostro aiuto confidando nella vostra generosità e nella vostra sensibilità verso questi animali. Però non abbiamo potuto far altro che sorprenderci con immensa gratitudine nel vedere come questa generosità e sensibilità sono tanto grandi. Chiedemmo il vostro aiuto e in tempo record non solo raccoglieste il denaro sufficiente per l operazione ma addirittura avete superato di molto la cifra garantendo così a Coffee anche la sua riabilitazione completa.
Per tutto questo solo possiamo dirvi GRAZIE in nome di Coffee e di tutti i levrieri che oggi sorridono felici nelle vostre case.
Coffee sarà operato il prossimo 5 luglio. Tutto è già pronto e speriamo che tutto vada bene. L operazione sarà eseguita presso la clinica della facoltà di medicina veterinaria di Caceres, dove ci sono molti dei migliori specialisti in traumatologia di tutta la Spagna.
Promettiamo di mandarvi foto e di mantenervi informati di come vanno le cose.
Speriamo che Coffee possa essere presto li con voi!

ADANA BADAJOZ (ESPA NA).

Coffee è un meraviglioso galgo tigrato di circa 4 anni che si trova in Spagna presso ADANA di Badajoz ed è in adozione con il GACI . Ha un legamento del ginocchio rotto e si è reso necessario procedere ad un operazione chirurgica con la quale sia costruito un legamento artificiale
non sottoporre Coffee a questa operazione avrebbe voluto dire negargli una possibilità di vita serena e tranquilla. Nel tempo infatti i dolori terribili che già sente sarebbero peggiorati sempre più e non ci sarebbe stata alcuna possibilità di tenerli sottocontrollo con antidolorifici
Coffee, in poco tempo, non avrebbe più potuto camminare!

Il forum del GACI, anche in questa occasione, ha dimostrato tutta la sua grande generosità e tutta la passione e il cuore che sempre lo contraddistingue: sono stati raccolti in pochissimo tempo molti più soldi di quelli necessari a pagare l operazione di Coffee che ha così avuto assicurato l intervento, il recupero post operatorio e tutta una vita da vivere in Italia amato e coccolato come ognuno di questi cani si meriterebbe di vivere! GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO RESO POSSIBILE QUESTO!


foto1.jpg
foto2.jpg