Il GACI: non solo adozioni
RACCOLTA CONTRIBUTI PER Grave emergenza all Arca de Noè

Tutti i contributi che arriveranno sul ns c/c bancario o postale o tramite PAYPAL con CAUSALE EMERGENZA ALBACETE VERRANNO MANDATI IN SPAGNA INSIEME AL CONTRUBUTO AGGIUNTIVO DEL GACI.

CC/POSTALE n. 62843487
O BANCA – IBAN IT87D0538712902000001469802
CAUSALE EMERGENZA ALBACETE

Il rifugio Arca de Noè, dal quale provengono la maggior parte dei galgos da noi messi in adozione, è ormai allo stremo delle sue forze a causa della grave crisi economica internazionale in atto e ci rivolge un appello molto serio:

Carissimi amici, nonostante ci imbarazzi moltissimo dovervi scrivere, sapendo quanto sempre fate per i nostri ospiti a quattro zampe, da quasi un anno siamo in attesa che l Amministrazione comunale di Albacete, per la quale svolgiamo il servizio di accalappiamento e custodia dei cani randagi, ci paghi quanto dovuto; il
debito del Comune verso di noi, per il lavoro svolto e che ad oggi non abbiamo mai interrotto è di circa 160.000,00 euro. I privati cittadini, che da sempre ci hanno sostenuto aiutandoci con piccole e grandi donazioni e con il tesseramento di soci, sono anch essi costretti a scegliere in quale modo spendere il denaro che hanno a disposizione per vivere e per mantenere le proprie famiglie, l aumento della disoccupazione e della povertà tra la gente ha determinato una forte riduzione delle offerte al nostro rifugio tutto questo ci ha portato ad una situazione ormai insostenibile dal punto di vista economico, sanitario, di possibilità di effettivo aiuto verso le creature che ospitiamo presso di noi.
I pochi dipendenti che abbiamo al rifugio e presso la clinica veterinaria, lavorano ormai da molti mesi senza lamentarsi e senza demordere pur non ricevendo più il dovuto stipendio, i nostri soci e le loro famiglie hanno
aumentato il volontariato per poter sopperire alla mancanza di denaro e raccolgono pane secco, medicinali
scaduti e tutto quanto possa essere utilizzato presso il rifugio riducendo i costi .. ma gli animali debbono mangiare, debbono essere curati quotidianamente . Ci sono ospiti del rifugio attualmente 300 cani e circa 100 gatti cerchiamo di tirare avanti ma senza l introito dei soldi che il Comune ci deve e senza aiuti non
potremo continuare a pagare le bollette e mantenere gli animali ancora a lungo e dovremo presto chiudere il rifugio o prendere la decisione terribile di iniziare a sopprimere quegli animali che non hanno speranze di adozione (anziani, malati, maschi neri, ecc).
Carissimi amici, come potete comprendere, qualunque aiuto è prezioso per noi e può letteralmente servire a sfamare per un giorno uno dei nostri ospiti. Aiutateci, aiutate i nostri cani e gatti ad avere ancora un luogo sicuro in cui sperare in una nuova vita in famiglie adottive.
Carissimi, concludiamo questo accorato appello dicendo che accettiamo qualunque aiuto: materiali sanitari, medicinali, cibo, ecc, ma che soprattutto ci serve denaro, in questo momento, denaro che verrà interamente utilizzato per pagare le bollette del rifugio ed il mantenimento dei cani e dei gatti.
GRAZIE di cuore per quanto potrete fare per i nostri amici a quattro zampe.
Arca de Noè Albacete
Il GACI mette a disposizione il proprio conto corrente per raccogliere denaro a favore dell emergenza Arca de Noè: chiunque volesse fare un versamento a casuale: emergenza Arca de Noè potrà farlo dal 14 novembre fino alla fine del mese di gennaio 2012; tutto quanto versato sarà devoluto all associazione spagnola in grave emergenza e sarà pubblicata sulla nostra pagina web la cifra raccolta per aiutare l Arca.

206812813311C346A6-FE5A-4F58-AA0D-B8CCEB6CE269.jpg
643371275B8167E64-1A64-968D-59D1CDCDE2AC74E3.jpg
1979212006P9230007.jpg
1690706639protectora-animales-el-arca-de-noe-albacete.gif