VIDEO ARRIVO GREYHOUND – 21 MAGGIO 2022

,

Ecco a voi l’ultimo video dei nostri grey adottati sabato 21 Maggio 22!

Un viaggio atipico. Meno cani del solito ma la nostra missione è quella di portarli in salvo e così abbiamo fatto. Abbiamo salvato altri 12 greyhound, di cui 7 neri. 3 sono nati nel 2017 e hanno 5 anni: una vera impresa se si pensa che oggi, nel mondo dei levrieri rescue, siamo l’unica associazione che non dà in adozione cuccioli, ma cani adulti, i più invisibili… e che ci crediate o no, è un vanto per noi! Come sempre ringraziamo tutto il nostro staff, che continuerà a lavorare ed a supportare gli adottanti anche in questi mesi di stop… ci fermiamo coi viaggi per evitare il caldo torrido che li metterebbe a rischio vita, ma continueremo a pubblicare i profili dei levrieri in cerca di famiglia e a fare i controlli grazie ai nostri adottanti che si prestano sempre con entusiasmo!

Ringraziamo ancora lo staff tutto, Fede e Franco per foto e video e grazie anche a tutti gli amici che ci sono venuti a salutare a Modena dopo la consegna per qualche ora di spritz e relax!

Dando il benvenuto a  BRUNO  CARRIE  ELSIE  FRANCO  GAGA  LEONARDO  QUEENIE  RAFFAELLO  TINA  TRACEY  YANA  ZIGGY ci diamo appuntamento a settembre!

Grazie per aver accolto queste creature e grazie di fargli scoprire la vita in Italia… una vita meravigliosa!

BUONE VACANZE!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *