Ecco a voi il Video dell’arrivo e  consegna dei Galgo Rescue di Ottobre del GACI. 18 Creature spagnole che hanno incontrato e assegnate alle loro famiglie selezionate da noi. Nessuno lasciato indietro, nessuno, precario in famiglie senza averli voluti, desiderati e aspettati.
La nostra missione è una, fare quello che possiamo al meglio, consapevoli che non possiamo cambiare e salvare il mondo in base al “panico” emozionale creato dai social e alle urla dei tanti e incostanti predicatori mediatici, sempre più numerosi.

Sabato 26 Ottobre è stata una giornata di rinascita, come tutte le nostre, questo ci teniamo sempre a creare e solo grazie ad un team di persone che lavorano per far questa grande magia GACI, dai referenti, controllori, ai volontari che divulgano in tutt’Italia, sorvegliano, aiutano, raccolgono, ricreano, solo per loro, solo bella GENTE!

In questa giornata è arrivata anche una yorkie di 10 anni trovata in condizioni pietose, un mucchietto di ossa e pelo annodato,  buttata come i tanti cani non “appetibili” dai i cuori aridi, sempre più frequenti…Grazie Laura per averla adottata!

Grazie a Mauro Gottani per il Video realizzato, e alle nostre Reciclatrici che hanno fatto sii, con il loro lavoro, che tanti cani avranno un inverno più riparato e caldo, in attesa di arrivare in famiglia.

Mai potremo fare tutto grazie al supporto del GIN (Greyhounds in Need UK) nostri grandi sostenitori, ma soprattutto amici, e ai volontari magnifici e istancabili di Albacete e Badajoz! Una rete perfetta che da oltre 17 anni guarda e lavora nella stessa direzione, con la stessa passione e stima.

GACI STAFF UNICO!

Buona Visione