UN VIAGGIO AL RIFUGIO “EL ARCA DE NOE'” ALBACETE – SPAGNA

Siamo orgogliosi si presentare il lavoro di Elisa, una nostra adottante di professione fotografa, che a Maggio ha voluto intraprendere, in accordo con noi e con il rifugio dell’Arca de Noè, un viaggio ad Albacete per vedere con i suoi occhi da dove arrivano tutti i nostri amati galgo e podencos.

Il suo intento era quello di portarci un po’ tutti con lei tramite questo video che riassume e racconta la sua esperienza. Un’esperienza incredibile ed emozionante al tempo stesso! Ha potuto vivere il momento del carico per la partenza per l’Italia (viaggio del 14 Maggio 22) ed una cattura/recupero di un randagio in strada, ma soprattutto in rifugio ha potuto abbracciarli tutti, uno per uno, un abbraccio dato anche per tutti voi.

Ci racconta che la magia della Spagna è indescrivibile ed entra nel cuore e sotto la pelle grazie alle persone che ha potuto conoscere ed incontrare e anche grazie ai cani che hanno costantemente bisogno di noi e del nostro supporto per riprendersi la vita che meritano!

Speriamo davvero possa essere per tutti voi un modo per sentirli sempre più vicini, qualche minuto di vera vita quotidiana di questi volontari meravigliosi ed instancabile che da 20 anni collaborano con il GACI.

Per Elisa è stata e sarà di certo una delle esperienze più emozionanti mai vissute… lei ve lo può confermare!

Buona visione a tutti!

GACI STAFF

 

 

1 commento
  1. Vittoria
    Vittoria dice:

    Grazie Elisa per queste meravigliose immagini e il tuo racconto toccante. Per qualche minuto siamo stati ad Albacete anche noi…
    E grazie sempre a tutta la straordinaria famiglia GACI, di cui sono felice di far parte da qualche anno con i nostri adorati nasoni, Diego e Anita. Grazie!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *