Mocha una sessantottina in casa!

Ci chiediamo Mocha mangi così poco per tonificare lo spirito?
Aspiri al raggiungimento del nirvana?
La nostra tutor Erminia ci aiuta seguiamo i suoi consigli sniffiamo le sue dritte.
In casa stai bene hai scelto il tuo perimetro la poltrona ce la siamo giocata a carte e hai vinto tu!
Tieni presente signorina che qui abitiamo anche noi!
Quando ti avvicini e ansimi alitandoci in faccia ci fai regredire allo stato unicellulare di un paramecio ma da Erminia abbiamo avuto il numero del veterinario per farti fare l’igiene dentale altrimenti ci stendi!
Siamo in quella fase in cui l’uno telefona all’altro per sapere se hai fatto cacca per esempio come è quanta è… sembriamo un’allegra brigata di fuori testa!
Quando il bipede che hai eletto come tuo preferito torna da scuola gli scodinzoli a più non posso e batti quella coda di ratto dappertutto sei la prima a spaventartene per il clamore. Orbene visto che il ragazzo è anche il tuo chef personale vedi di rigare dritto e mangiare poffarbacco mangiare!
Se siamo noi a prepararti le crocchette le annusi appena e te ne vai con lo sguardo all’infinito riducendo a zero la nostra autostima vuoi fare come ti pare e l’impressione è proprio quella di aver accasato una sessantottina!

Tutto chiaro?
Sono le stesse cose che ti diciamo sempre Mocha ma visto che per ora non ci ascolti un granchè preferiamo scrivertele perchè si sa verba volant sed scripta manent.

Sei sempre pronta per uscire a fare passeggiate durante le quali il tuo sguardo si punta tante e tante volte che non si contano questa mattina hai visto molto lontano un gatto…e per la prima volta abbiamo ascoltato il tuo ringhio poderoso: impressionante!

322337724270111.jpg

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *