YANA

GREYHOUND
YANA
Femmina
Data di nascita 17/11/2020
Mantello bianco
Taglia molto piccola kg. 23

Un gioiellino di grey, adorabile Yana dall’animo docile, una perlina bianca con qualche spruzzata sulle punte delle orecchie. Assolutamente inadatta ad essere competitiva, la sua fortuna è stata quella di essere accolta da una coppia di volontari che la ospiteranno fino al giorno della partenza. Yana ha una corporatura graziosa, delicatamente si avvicina, prende le carezze, è molto affettuosa e comunicativa, serena, subito interagisce con il piccolo Iacopo in modo corretto, per questo è indicata alla convivenza con altri cani. Può vivere in qualsiasi contesto familiare, sarà adorabile con i bambini e amabile con gli adulti.  Al guinzaglio è composta, segue educatamente. Molto brava in auto.

12 commenti
  1. cristiana
    cristiana dice:

    So che i grey non vanno d’accordo con i gatti, ed io ne ho uno di 17 anni, ma , secondo voi, lei potrebbe conviverci? A prima vista sembra un cane non aggressivo ed equilibrato

    Rispondi
    • GACI Greyhound Adopt Center Italy
      GACI Greyhound Adopt Center Italy dice:

      Buonasera Cristiana. Non è propriamente corretto dire che i grey non vanno d’accordo coi gatti. Per quello che riguarda la nostra associazione abbiamo fatto la scelta di non affidare greyhound a chi ha gatti poichè non abbiamo la possibilità di testare i grey coi gatti (cosa che invece avviene in Spagna con galgos e podencos) ed essendo per noi una priorità gli animali presenti i casa, affidiamo questa razza solo a chi non ha gatti. Abbiamo tantissimi galgo in attesa di una famiglia che possono vivere coi mici, provi a dare un’occhiata https://www.adozionilevrieri.it/archivio/galgo-podenco-da-adottare/. Un caro saluto

      Rispondi
      • barbara
        barbara dice:

        si, è vero, uno più bello dell’altro sia grey che galgo! INNAMORATISSIMA ma voto sempre galgo per via dei gatti: è più semplice e comunque si salva un’anima nobile sempre!

        Rispondi
    • barbara
      barbara dice:

      ho pensato alla stessa cosa! oltretutto la mia galga Vega con quelli fuori casa era un demone, i primi anni! Con quelli di casa no. I gatti in casa e quelli esterni vengono visti in modo differente! Può essere anche dai grey! Vega poi l’ho abituata ad andare a salutare i gatti della colonia e col tempo è diventata brava anche con quelli fuori, non li calcolava più!

      Rispondi
  2. Stefano
    Stefano dice:

    Buongiorno GACI, questa piccola Grey bianca potrebbe essere la sorella perfetta per la mia Diana, una Whippet di 8 anni… voi cosa ne pensate? Ho già compilato il questionario… Resto in attesa di un vostro consiglio. A me piace tanto!

    Rispondi
  3. Stefania
    Stefania dice:

    A me piacerebbe moltissimo adottare Yana ma leggo adesso dell’incompatibilità con i gatti…io ho una gattina sphynx…quindi sono esclusa da qualsiasi adozione?

    Rispondi
  4. Monica Pirazzoli
    Monica Pirazzoli dice:

    Interessatissima a conoscere per adottare. Io fatto che viaggi in auto, e che sia tranquilla. Sto cercando il cane con cui convivere . Vivo al mare e … Come posso contattarvi.?

    Rispondi
    • GACI Greyhound Adopt Center Italy
      GACI Greyhound Adopt Center Italy dice:

      Buonasera Monica, abbiamo ricevuto la Sua richiesta di adozione e la nostra referente risponderà ad ogni domanda. Un caro saluto

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *