VIDAL
Maschio
2014
taglia grande
tigrato

 

Vidal è arrivato in rifugio grazie al lavoro di alcuni volontari che hanno seguito i movimenti di Vidal per giorni, sistemato la gabbia trappola e che hanno potuto prenderlo. Il microchip eradicato con un coltello così che non fosse riconducibile la proprietà del cane.

Inizialmente Vidal era intimorito e ogni cosa lo preoccupava spaventandolo un po’; ora che sono5 mesi che è in rifugio, è un cane spettacolare, un terremoto: allegro, solare, super felice, sempre in movimento, sempre pronto ad accettare gli inviti al gioco.

Tendenzialmente va d’accordo con tutti ma a volte la sua carica di energia lo fa esagerare un po’, come gli adolescenti che ancora debbono imparare che si può anche prendere le cose con tranquillità, senza essere sempre a mille.

Vidal è un cane attivo, super socievole, sarà perfetto in una famiglia persone sportive, che hanno voglia di dedicargli il tempo necessario al gioco ed alla relazione con altri cani e che sappiano insegnargli le regole di casa e i limiti da non superare. Un cane spettacolare, si bambini, si altri cani,

 

AGGIORNAMENTI

Vidal è tornato a far visita ai gatti del gattile per vedere se avesse imparato modi un po’ più urbani … si è comportato BENISSIMO: curioso, li annusa ma non ha mai tentato di inseguirli ne dato strattoni al guinzaglio per cercare di raggiungerli. Perfetto, come è perfetto caratterialmente. tutti i volontari sono innamorati di lui: è super simpatico, allegro, solare, un pagliaccio che fa facce e mosse che ti fanno troppo ridere.

OK GATTI

PRENOTATO ANDREA

4 commenti
    • Elisa
      Elisa dice:

      Salve compili il modulo di adozione che trova nel nostro sito e verrà contattato da un nostro volontario per valutare L’adozione.
      Cordiali Saluti

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *