AGGIORNAMENTO SARA Dicembre 2016;
Sara con il passare del tempo è molto migliorata, adesso corre a fare le feste e salta attorno alle persone che conosce e che sa che le fanno feste e carezze; con gli estranei, con persone che fannop movimenti bruschi continua ad essere diffidente e preoccupata ma in un ambiente tranquillo, con gente pacata e rispettosa dei suoi tempi, si apre e diventa perfino un cane allegro e coccolone. SOLO PERSONE con le caratteristiche indicate.

AGGIORNAMENTO SARA 28 Settembre

Sara è molto cambiata in questi mesi estivi, rimane una galga miniatura molto tranquilla, sommessa, inizialmente timorosa delle novità ma quando conosce le persone e l’ambiente in cui vive si trasforma, diventa allegra, ti salta intorno quando entri nel recinto, gioca con te dando saltelli di allegria. I volontari dicono he è ancora di quelle che tendono a rimanere in disparte ma che in una casa, in un ambiente sereno, si trasformerà finalmente nella meravigliosa creatura che potenzialmente è.

Sara è arrivata, chiuse in un rimorchio, stipata e senza quasi potersi muovere … portata direttamente dal suo proprietario; dentro di noi abbiamo pensato che finalmente la sua vita sarebbe cambiata, che tutto sommato era molto fortunata a essere “buttata via” …

Sara va molto meglio, si è ambientata, adesso quando entri nel recinto è lei che ti viene vicino spontaneamente, sempre un po’ guardinga, sempre un po’ attenta a cosa farai e come ti muoverai ma ha imparato che si possono avere delle coccole e carezze piacevoli e che è un peccato perdersele solo per non volersi avvicinare. Certamente per questa galga rimane indispensabile la presenza di un altro cane e gente molto tranquilla e che le lasci i suoi tempi senza metterle fretta.

TEST GATTI OK

PRENOTATA ALESSIO