SABINA
GALGO DISPONIBILE PER ADOZIONI DI MARZO 2018
SABINA
Femmina
2015
Taglia Piccola
SABINA: ha il corpo pieno di cicatrici che raccontano senza parlare di una vita che, seppur breve, è stata certamente dura e complicata … tanto lavoro, tanta caccia nei rovi ….
Sabina è stata salvata grazie alla collaborazione degli operari di un centro sportivo: una mattina, semplicemente, lei era li; queste brave persone le hanno messo per giorni e giorni da mangiare sempre nello stesso punto, sempre alla stessa ora fino a quando si è potuto prenderla e portarla in salvo al rifugio.
I primi giorni Sabina era intimorita dalla situazione nuova, tanti cani, i recinti, stava indietro e osservava attenta tutto quello che succedeva attorno a lei, poi, nel giro di pochi giorni è cambiata: adesso arriva anche lei di corsa quando entri nel recinto, scodinzola e gira intorno felice di vedere le persone, cercando una coccola, una carezza.
Una galga simpatica, abbastanza tranquilla, non esagitata per la quale occorre qualche giorno di calma e di osservazione prima di ambientarsi ma che poi si trasforma in una creatura affettuosa e dolcissima.
Va d’accordo con tutti i cani sia maschi che femmine
TEST GATTI OK
PRENOTATA FRANCESCA
Fa tenerezza che bel muso lungo da galga, povera e brava bestiola, baci tesoro…