GREYHOUND
RUBY
Femmina 
Data di nascita 01/10/2021
Mantello bianco e tigrato 
Taglia piccola Kg.27
Ruby è una graziosa grey, inadatta alla competizione. Anche Ruby è ospite presso una famiglia di volontari. Ha una corporatura graziosa, sembra una statuina. Ha un musino dolce e due occhi vispi e luminosi. Con gli altri cani si rapporta in modo equilibrato, sia con i maschi che con le femmine, anche di piccola taglia. Adatta ad una famiglia con bambini. Al guinzaglio cammina tranquilla e serena. È una grey educata e rispettosa e molto attenta a ciò che le viene detto. Ha fiducia nelle persone e apprezza carezze e complimenti. Pulita nel box e brava in auto.
7 commenti
  1. Paolo varotto
    Paolo varotto dice:

    Buongiorno io ho una femmina di whippet che ha otto anni , era in compagnia fino al due gennaio con la sua sorellastra di 10 anni che però è venuta a mancare. Chiedo possono andar d’accordo farà loro .
    Grazie

    Rispondi
    • GACI Greyhound Adopt Center Italy
      GACI Greyhound Adopt Center Italy dice:

      Buongiorno Paolo, la nostra greyhound Ruby può convivere con ogni cane, sia maschio sia femmina e non avrà problemi con la Sua whippet. Se è interessato alla sua adozione, Le chiediamo di compilare il nostro questionario http://www.adozionilevrieri.it/modulo-di-adozione/, che NON E’ VINCOLANTE. Non appena lo riceveremo, sarà contattato per una chiacchierata informativa e conoscitiva, che Le permetterà di fare tutte le valutazioni. Un caro saluto

      Rispondi
  2. Tina Short
    Tina Short dice:

    Salve. Ho compilato oggi il modulo per l’adozione e sarei interessato a questo levriero. Per favore fatemi sapere se è ancora disponibile. Grazie.

    Rispondi
  3. Alessandra Opromolla
    Alessandra Opromolla dice:

    Buongiorno sarei interessata a questa signorina e sarei interessata anche a Pearl. Ho inviato già il modulo di adozione. Ho altri 2 cani per cui non si sentirebbe sola.

    Rispondi
    • GACI Greyhound Adopt Center Italy
      GACI Greyhound Adopt Center Italy dice:

      Buongiorno Alessandra, form ricevuto. Paola, è a Sua completa disposizione. Un caro saluto

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *