GALGO
RAMON
Maschio
2013
taglia molto grande
Colore: fulvo

 

 

RAMON: è stato abbandonato in rifugio dal suo vecchio proprietario, insieme a Moro, entrambi inutili ormai per questa persona.

Come Moro anche lui ha un carattere spettacolare: solare, socievole, adora la compagnia delle persone, essere accarezzato, coccolato, è un cane felice di essere al mondo.

Ramon è un galgo elegante, bello, un atleta di cui si ammira il fisico scolpito; gli manca un pezzetto di coda, frutto certamente di un piccolo incidente.

 

Ramon, come Moro, può convivere con qualunque cane, con bambini, in qualsiasi contesto famigliare.

 

OK GATTI

4 commenti
  1. rita marghe
    rita marghe dice:

    Ecco, nessuno si degna di scrivere, almeno sul sito, un parola per questo cane….Vi fa schifo? A me pare piuttosto bello e valido!
    è il corrispettivo maschile della galguita Rita, meglio direi……all’ultimo arrivo galgos c’ero anch’io…conoscevo il nome dei cani uno x uno, la procedura è lunghetta si sa, all’ultimo cane sono andata, perchè sollecitata da chi era con me.
    ebbene ora so che l’ ultima era la mia omonima galga rita!!!!!! il destino ce l’ha con me !!!! da spararsi una pistolettata, caspita.
    come dicono i francesi …..

    Rispondi
  2. Sara
    Sara dice:

    Finalmente hai trovato una famiglia che ti dara’ Tantissimo amore e non vediamo l’ora di averti con noi !!! Ci vediamo presto…con amore la tua nuova famiglia

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *