PRADA – Nuove Foto

GALGO
PRADA
Femmina
2016
taglia medio grande

 

 

PRADA. Girovagava randagia, in cerca di cibo e acqua nel centro della città; uno delle migliaia di galgos di cui ci si disfa al termine della stagione di caccia, semplicemente abbandonandoli al loro destino che, quasi sempre, finisce in modo terribile. Prada è una delle poche fortunate che ha avuto la buona sorte di essere riscattata, di arrivare nelle mani di volontari che si prestano e lavorano giorno e notte per dare un’opportunità a queste creature buttate via senza alcuna pietà per la loro sorte.

Prada è una galga spettacolare, bella, con un carattere fantastico: givane e vivace, passa la giornata giocando e correndo insieme agli altri cani.

Al primo momento si mostra guardinga verso le persone sconosciute, si ritrare un poco ma in cinque minuti viene conquistata dalle carezze e da un buon bocconcino e sprigiona tutta la sua allegria, la sua esuberanza, la sua voglia di vivere.

Prada sta vivendo in un terreno di proprietà di una volontaria, con altri cani, quando viene chiusa nel suo box per dormire non piange, non rompe nulla e non sporca fino al mattino quando le viene aperta la porticina ed è libera di inziare la gionata giocando e correndo libera con gli altri.

Al guinzaglio è brava, non tira, si comporta molto bene ma non ha mai vissuto in città e non si conosce la sua reazione a rumori del traffico, affollamento di persone in strada anche se sembrerebbe potersi ambientare bene anche in un simile contesto.

Prada è una galga davvero super: buona, affettuosa, obbediente, se la chiami viene subito speranzosa di qualche coccola e attenzione.

 

Un cane giovane, per la quale è necessaria una famiglia che abbia tempo da dedicare alle sue uscite ed ai suoi momenti di gioco.

 

Test gatti ok

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *