PAZ – Già in Italia – ADOTTATA

 

GALGO
PAZ (Astra)
Femmina
12.2020
taglia medio grande
Colore: nero

 

PAZ: portata in rifugio dal suo proprietario senza alcun documento, i primi giorni era davvero disorientata, confusa, spazi nuovi, ambiente nuovo, persone sconosciute eppure trasmetteva ai volontari come un senso di pace, di serenità (da qui la scelta del suo nome). Dopo qualche settimana Paz si è ambientata trasformandosi in una galga solare, socievolissima, allegra, felice di esistere, giocherellona, sempre con la coda in movimento, sempre pronta ad accogliere chi entra nel suo modulo con mille feste e felicitazioni. Un cane meraviglioso.

 

Astra è arrivata in Italia a maggio ed oggi è in cerca di una nuova famiglia che la accolga definitivamente. Lei sta convivendo con cani anche di grande taglia, con gatti e persino con un coniglio; si affida con maggior sicurezza alle figure femminili mentre degli uomini per ora mantiene un pochino di preoccupazione.

Astra si è legata tantissimo alla sua mamma umana e, ora che l’ha perduta, ha perso anche l’equilibrio meraviglioso che aveva instaurato. Nella sua relazione con i gatti per esempio, continua ad essere perfetta in casa mentre, in giardino, è divenuto necessario evitare che si relazionino senza supervisione umana. Al momento è in cura per un fungo che presto sarà debellato e che è anch’esso, frutto dello stress forte che sta subendo.

 

Astra torna in adozione perché ha bisogno di una famiglia nella quale ci sia anche una figura femminile a cui affidarsi nuovamente, per lei è fondamentale e lo dimostra l’attuale condizione di stress in cui si trova.

 

Per lei sarà perfetta una casa con cani sia maschi che femmine, un ambiente sereno con una mamma umana capace di ridarle le certezze che ha bisogno per sentirsi sicura. Una galga dolce e stupenda che merita di trovare una casa definitiva.

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *