ORION
GALGO
ORION
Maschio
01.2020
taglia medio grande
Colore: bianco stellato
ORION
Orion è molto migliorato in questi mesi di rifugio, si è tranquillizzato e ha compreso che non gli accade nulla di male; oggi è una creatura serena per la quale basterà un compagno, una compagna canini ad aiutarlo ad avere fiducia nella sua nuova famiglia. Orion, con un attimo di pazienza si ambienterà al meglio e si trasformerà nel cane meraviglioso e dolcissimo che è.
“Orion con il passare del tempo è molto migliorato, ha compreso che dove si trova adesso nessuno gli fa del male, che non ha nulla da temere da chi si avvicina a lui, che, anzi, si possono ricevere carezze e buoni bocconcini da chi ti parla con dolcezza e ti fa le coccole. Orion ha fatto passi da gigante, resta un cane timido per il quale è necessario un cane d’appoggio, un compagno che gli dia l’esempio e lo aiuti a sentirsi sicuro ma ora è davvero pronto per entrare in una famiglia di persone tranquille e routinarie, in un ambiente sereno e non caotico saprà aprirsi e vivere felice”
ORION: Orion è stato trovato randagio in mezzo ai campi appena fuori città, girovagava in cerca di cibo e di riparo, abbandonato e disorientato; Orion è entrato in rifugio molto spaventato, ringhiava sommesso se si cercava di maneggiarlo ma si capiva che era per paura e non certo per aggressività, spaesato, cercava di tenere a distanza le persone per timore di subire chissà che cosa ma l’unica arma che utilizzava era un borbottio, un ringhio che gli moriva in gola senza alcuna conseguenza: che tenerezza, povero Orion! Man mano, si sta ambientando ed è evidente come cambi di giorno in giorno, come si stia rilassando e capisca che non ha nulla da temere, che nessuno gli farà del male e può fidarsi. Per Orion l’ideale è una famiglia di persone serene, tranquille, con la presenza di un altro cane che gli faccia da esempio per comprendere che non ha nulla di cui preoccuparsi, che una casa è un posto protettivo e che da ora in poi riceverà solo amore e attenzioni.
Un attimo di pazienza e Orion si trasformerà in un cane che oltre ad essere bellissimo sarà anche speciale.
OK GATTI
È di una dolcezza infinita, quant’è coccole si meriterebbe questa meraviglia!