GALGO
NENILLA
Femmina
08.2022
taglia medio piccola
Colore: tigrato e bianco

 

 

 

NENILLA: è una galghetta meravigliosa: bellissima e al contempo dal carattere stupendo: socievolissima con chiunque, allegra, solare, simpatica, senza particolari paure e timidezze, affettuosa obbediente, serena e al contempo perfetta anche con gli altri cani.

Nenilla è adatta a qualunque contesto famigliare: al guinzaglio passeggia senza tirare, senza impaurirsi per rumori o persone estranee che si incontrano. E’ una creatura estroversa, che sarà perfetta in una casa con bambini, con altri cani o senza, persone agè, persone alla prima esperienza di adozione; si ambienterà rapidamente in qualunque casa.

Come Lumi, proviene da un sequestro fatto nel quartiere degli zingari dove dal mese di aprile sono in corso dei lavori del Comune che sta procedendo a far abbattere e demolire moltissime baracche abusive dentro le quali, tra l’altro, i gitani nascondono e tengono i galgos in condizioni di grande degrado e denutrizione; i volontari stanno intervenendo con la polizia ogni volta che in qualche baracca emerge la presenza di animali e, Nenilla, con tanti altri, è arrivata in questo modo in rifugio. Ha una ferita al collo che però è già in via di guarigione.

 

OK GATTI

3 commenti
  1. sperlecchi maria rosa
    sperlecchi maria rosa dice:

    salve sono maria rosa ho già adottato da voi un levriero rita nel 2009 purtroppo mancata ne ho adottata un’altra mancata anche lei vorrei adottarne un altra se fosse possibile mi sono imma morata di NENILLA se fosse realizzabile sarebbe un sogno ..spero di sentirvi presto

    Rispondi
  2. Edoardo
    Edoardo dice:

    Ci siamo innamorati di lei, abbiamo contattato Michela per l’adozione, sarebbe l’ideale per la nostra Matilda, arrivata ad ottobre scorso.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *