MORA_2 – Adozione del Cuore –

GALGO
MORA
Femmina
07.11.2019
taglia media
Colore: nero

ADOZIONE SPECIALE –  – Mora ha una cheratocongiuntivite cronica, la sua malattia può essere tenuta sotto controllo mediante l’uso di un collirio a base di lacrime aritificiali da somministrare quotidianamente e, all’occorrenza pomata oftalmica antibiotica. La vita di Mora è normalissima, la sua unica problematica è quella di non produrre lacrime in modo autonomo e, quindi, gli occhi tendono ad asciugarsi e danneggiarsi se non vengono inumiditi con le lacrime artificiali. Lei è arrivata in rifugio con ulcere negli occhi che ora sono completamente guarite grazie alla somministrazione del collirio. Per lei si cerca una famiglia che, molto semplicemente, sia consapevole del fatto che a Mora andranno messe le gocce negli occhi per tutta la sua vita. E’ una crtaura dolce e meravigliosa, dal carattere perfetto che non può rimanere in rifugio solo per questa ragione! In una casa, al caldo, nel pulito dove i rtmi di attenzione sono ben diversi da quelli troppo rapidi e superficiali di un canile, avrà una vita migliore e senza problemi. L’adozione di Mora rappresenta il vero spirito dell’adozione: dare la possibilità a chi ne ha più bisogno di avere una famiglia amorevole.

 

MORA: Portata in canile dal suo proprietario che probabilmente non ha voluto farsi carico delle cure necessarie a guarire la congiuntivite in condizioni molto avanzate con cui è arrivata. Questa bellissima galga, elegante, fine, da quando è in trattamento qui in rifugio sta molto migliorando e pian piano le ulcere scompariranno completamente.

Il carattere di Mora, dopo un attimo di riservatezza, si è mostrato in tutta la sua dolcezza: arriva scodinzolando quando ti vede entrare e si lascia medicare e curare senza creare alcuna difficoltà.

 

Una creatura bella e dolce che renderà felice chiunque decida di accoglierla.

 

Test gatti ok

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *