MEISE
GALGO DISPONIBILE PER LE ADOZIONI DI MARZO
MEISIE
Maschio
2015
MEISIE, è stato riscattato presso un benzinaio fuori Badajoz. Quando i volontari lo hanno preso si sono resi conto che il povero era ferito molto gravemente ai piedi: l’impressione era che gli fossero rimasti incastrati in una trappola o da qualche parte e che nel tentativo di liberarsi avesse tirato fino a quasi strappare letteralmente le dita. Meisie ha subito l’amputazione di alcune falangi e per diverso tempo si è dovuto continuare a medicare e curare le ferite per cercare di salvare ciò che si poteva salvare dei piedini; il risultato è stato buono e attualmente è guarito, cammina, corre, non zoppica assolutamente: un cane perfettamente sano e normale.
Meisie è un galgo splendido, magro, alto, elegante, fine; l’indole è quella più caratteristica dei levrieri: riservato e timido con gli estranei, senza essere spaventato o pauroso, semplicemente diffidente e schivo con chi non appartiene al suo entourage famigliare. In casa invece è fantastico: dolce, pulitissimo, educato. Meisie sta vivendo in una famiglia di accoglienza che abita in un appartamento in città, la presenza del cane di casa lo ha aiutato ad ambientarsi molto in fretta; Meisie nel traffico e in mezzo ai rumori cittadini non sembra avere alcun problema particolare: passeggia al guinzaglio perfettamente, non tira, non abbaia agli altri cani.
Dando a Meisie il tempo di ambientarsi e di conoscere la sua nuova famiglia, si avrà in casa una creatura speciale, dolce, splendida, perfetta.
PRENOTATO PER MARZO
Test gatti in attesa.
Amore!!