MARIO
GALGO Disponibile adozioni Gennaio/Febbraio
MARIO
Maschio
2015
taglia medio grande tigrato
MARIO è stato raccolto dopo tre giorni in cui veniva segnalata la presenza di un cane randagio che dormiva sulla porta di una scuola di Albacete; passava li la giornata, facendo feste ai bambini che entravano e uscivano da scuola.
Mario ha la classica cicatrice sul collo che indica come prima di abbandonarlo al suo destino gli abbiano tolto il microchip con un coltello appuntito …
Questo galgo è amore puro: tranquillo, socievole, non ha alcuna paura delle persone, va d’accordo con qualunque essere vivente al mondo,
Al suo ingresso in rifugio aveva un fortissimo mal di pancia, era tutto curvo e contratto.
Test gatti in attesa
Novembre 2017: va bene, la ferita si sta cicatrizzando molto bene. Carattere fantastico, adora giocare, saltare, divertirsi con gli altri cani. Carattere da cucciolone, attivo ma in casa invece molto tranquillo, buono, .. ruba il mangiare. Adora giocare anche in casa e impara molto velocemente ciò che gli si insegna. In auto, nessun problema.
Ha sempre fame. E’ un po’ ingrassato …piange un pelo quando lo prendi ma caratterialmente è fantastico
PRENOTATO FILIPPO
Mario e’ stupendo ha un viso dolcissimo
Un dolce signore ma quanto son belle queste creature??
Gardandoli in fotografia esce fuori questa storia della bellezza……. ma quando li ho visti poi dal vivoè stato diverso, emerge ferocemente il loro stato di bisogno… un groppo allo stomaco, sono una goccia in un oceano e viene l’ossessione di salvarli tutti tutti…..
Caro Mario , la tua mamma fulvia ed il tuo papà Filippo ti aspettano a braccia aperte ! Non vediamo L ora !
Feriita al collo come la mia Claudia…. ci vediamo in febbraio all’arrivo…. luisa