LORCA
LORCA
Maschio
2015
Taglia grande
fulvo e bianco
LORCAè stato trovato randagio che vagava in un parco cittadino, spaventatissimo, scheletrico, prenderlo è stato faticoso perchè non si lasciava avvicinare. Una volta arrivato in rifugio ha avuto bisogno di riprendersi un po’, era davvero in pessime condizioni di salute e di stress emotivo; adesso è una vera meraviglia, ancora un kg o due e sarà perfetto.
Questo podenco andaluso è di una bellezza mozzafiato, alla quale corrisponde un carattere sommesso, riservato; un osservatore che necessita di un poco di tempo per decidere di fidarsi e concedersi a un approccio.
Lorca è un cane speciale, quando decide che una persona è degna della sua fiducia, si affeziona tantissimo, è felice di vederti entrare nel suo modulo, fa le feste allegro, cerca le carezze e scodinzola volentieri.
Il rifugio non è il posto migliore per questo cane, sensibile e che vive l’ambiente del canile con fatica … in una famiglia, in un contesto sereno e tranquillo si trasformerà finalmente in una creatura solare, socievole e che non avrà mai più nulla da temere dalla vita.
Con i cani è buonissimo, sommesso, tranquillo, con i gatti anche è super.
PRENOTATO SILVIA
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!