LARA
Femmina
01.07.2020
taglia media

 

Giugno 2022:

LARA, ha fatto ulteriori passi avanti, questa stupenda galga si è finalmente concessa di fidarsi dei volontari del rifugio. Nel suo ambiente, con la routine che conosce ora Lara è un cne felice, sereno che non teme più il mondo intero.

Per lei serve comunque una famiglia con esperienza e con un altro cane d’appoggio. Una casa in ambiente non caotico, con giardino e persone che siano disposte a comprenderla e darle in tempo di aprirsi alla nuova vita. Merita anche lei una famiglia tutta sua, una casa vera. No prima adozione, no bambini e adolescenti.

AGGIORNAMENTO APRILE: Lara è molto migliorata con i volontari del rifugio e con uno in particolare è diventata affettuosa, serena ma resta un cane complicato, impaurito dalle persone sconosciute, dalle situazioni nuove … lei ha bisogno di una casa per cercare di avere una vita vera, normale, ma ha bisogno di persone con esperienza, un cane d’appoggio, un luogo tranquillo e fuori dal caos cittadino. Occorre dare a Lara un’opportunità è da troppo tempo in canile ma per lei si cerca una famiglia davvero idonea. Sarà un lavoro faticoso ma ripagherà con la felicità di veder sbocciare un cane così provato dal suo triste passato.

Lara è buona e dolcissima ma al momento è una galga timida e timorosa per la quale è indispensabile la presenza di un altro cane a farle d’appoggio, una famiglia con esperienza e con gli spazi e l’ambiente adatto: no città caotiche, no bambini piccoli, si persone routinarie e tranquille.

Al momento il contesto di canile crea in lara un forte stress che le impedisce di aprirsi e lasciarsi andare, di rilassarsi e fidarsi; in una casa tranquilla, in una famiglia adatta a lei, potrebbe finalmente trovare il suo equilibrio.

 

Test gatti ok

LARA E TURBO

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *