JUDITH
GALGO
JUDITH
Femmina
05.2021
taglia media
Colore: tigrato
Judith è in rifugio ormai da molti mesi, si è trasformata pian piano in una galga adulta, una giovane creatura allegra e solare ma che ha lasciato alle sue spalle l’irrequietezza da cucciola con cui era arrivata. Oggi, Judith è una galghetta di una bellezza disarmante e dal carattere allegro e solare ma al contempo mai eccessiva, mai esagerata. Un cane perfetto per qualunque contesto famigliare con altri cani, con bambini, in casa con giardino come anche in appartamento cittadino. E’ da tanto che Judith aspetta la sua opportunità e per lei speriamo davvero in un’adozione che non la veda passare ancora troppo tempo in rifugio.
JUDITH: Raccolta che vagava randagia in mezzo alla campagna, è una galga giovanissima, poco più di una cucciola, e con tanta allegria, voglia di fare, di giocare, di vivere. E’ stata operata alla ghiandola lacrimale durante la sterilizzazione ed ora è perfettamente a posto e pronta ad entrare in una famiglia di persone dinamiche, solari, con bambini, con altri cani, una casa con giardino o tempo da dedicare alle uscite di Judith.
Lei è un cane fantastico e occorre ricordarsi che la sua giovinezza comporta energia e, quindi, occorre offrire a Judith tempi di uscita e gioco sufficienti a renderla felice.
ok gatti
Buonasera,
Vorrei se possibile avere informazioni per l’adozione. Noi siamo una famiglia con due bambini 13 e 7 anni. Poi abbiamo un piccolo canino di 8 anni, un piccolo amichetto di nome Gino, pesa 1,8 kg…
Buongiorno Samuele, si confronti con Michela, la nostra referente: saprà darLe tutte le informazioni e consigli del caso. Unc aro saluto
Salve, sono Enrica Brizzi ed ho scritto anche per Anna, vorrei sapere qualcosa in più’ anche su Judith, e se ho ben capito siete a Modena.?
Quindi sapere se fosse possibile venire a visitarvi di persona.
Grazie mille
Enrica Brizzi
Buongiorno Enrica. La nostra associazione non ha un rifugio/canile in Italia e facciamo arrivare i levrieri solo se hanno una famiglia ad attenderli. Le confermo che la sede è a Modena, dove avviene la consegna dei cani adottati. Un caro saluto
Quindi al rifugio non ci sono cani da poter vedere se non ho capito male, per me e’ la prima volta quindi mi scuso se faccio tante domande, ho sempre avuto cani e continuo ad averli pero’ questo tipo di cane e’ sempre stato il mio sogno segreto, come lo e’ il levriero afgano. Mi sto dilungando troppo. Quindi devo compilare la scheda.
Grazie ancora e una buona giornata