INDIRA

GALGO
INDIRA
Femmina
2015
taglia media

 

 

 

Indira è una galghetta fantastica, l’hanno abbandonata per strada, nelle campagne intorno ad Albacete dopo averle tolto il chip con un coltello. E’ stata trovata magra, famelica, con la ferita già chiusa da sé e, dunque, deve aver vagato parecchio cercando di sopravvivere al terribile freddo invernale.

Indira è una galga seria, osservatrice, riservata e tranquilla preferisce stare in disparte e aspettare che le cose accadano; eppure è aperta al contatto, socievole, non ha paura delle persone e con gli altri cani è misurata e pacata, non si lancia in corse e giochi pazzi ma preferisce sdraiarsi al sole a sonnecchiare.

 

I volontari sono innamorati di lei, accetta con piacere le carezze e non pretende nulla; Indira sarà perfetta in un contesto famigliare di persone tranquille, con una routine calma e fatta di passeggiate, di relazioni con altri cani in appositi spazi sicuri dove possa stare libera dal guinzaglio, perfetta per persone anche non giovanissime.

 

OK GATTI

7 commenti
    • sabrisky
      sabrisky dice:

      Certo che andrebbe daccordo con il tuo grey! Indira va daccordo con qualunque cane si trovi a contatto; è una galga seria e riservata, tranquilla, di una dolcezza disarmante.

      Rispondi
  1. Sabrina
    Sabrina dice:

    Più che altro è il mio Grey ad avere difficoltà, molto territoriale a casa e poco socievole fuori con gli altri cani…

    Rispondi
  2. Loredana
    Loredana dice:

    Salve, vorrei sapere se Indira è ancora disponibile, e se va d accordo anche con cani di piccola taglia. È dolcissima , da riempirla di coccole e baci ( come tutti) . Grazie per quello che fate per queste meravigliose creature.

    Rispondi
    • Chiara
      Chiara dice:

      Salve, direi che si al momento sia libera, per iniziare eventualmente il percorso di adozione le chiedo cortesemente di compilare il questionario on line per parlare con i nostri volontari che la seguiranno nell’adozione. Grazie e buona giornata.

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *