FARAONA

GALGO
Faraona
Femmina
17.01.2020
taglia media

 

 

FARAONA: portata in rifugio da un galguero. Faraona è una galga speciale, fatica a adattarsi alla vita del rifugio, è molto sensibile e per lei l’ideale è una casa, un posto tranquillo, una routine fatta di certezze, amore, serenità. Fuori dal canile è una galga meravigliosa, fantastica, di indole tranquilla, sempre sdraiata al sole, sempre pacata, non fa rumore, non ti accorgi neppure che c’è. Con gli altri cani va d’accordo ma preferisce comunque stare in disparte ad osservare, Faraona è il cane perfetto per persone agè, per vivere in un ambiente poco caotico, fatto di passeggiate e relax.

Un attimo di pazienza nell’ambientamento e sarà una creatura incredibilmente meravigliosa.

 

Test gatti ok

14 commenti
    • GACI Greyhound Adopt Center Italy
      GACI Greyhound Adopt Center Italy dice:

      Cinzia buongiorno, ne parli con la referente che La contatterà a breve. Un caro saluto

      Rispondi
      • GACI Greyhound Adopt Center Italy
        GACI Greyhound Adopt Center Italy dice:

        Buongiorno Giancaro. Faraona si trova nel rifugio con cui collaboriamo in Spagna ed arriverà in Italia solo quando troveremo una famiglia per lei. Se desidera proporsi per l’adozione, Le chiediamo di compilare il nostro questionario https://www.adozionilevrieri.it/modulo-di-adozione/ che NON E’ VINCOLANTE e sarà in breve tempo contattato da una persona del nostro staff per fare una chiacchierata informativa. Un caro saluto

        Rispondi
          • GACI Greyhound Adopt Center Italy
            GACI Greyhound Adopt Center Italy dice:

            Buongiorno Gianky, la nostra associazione non ha mai indicato che le adozioni sono gratuite. Ogni contributo che riceviamo per le adozioni serve per continuare la nostra opera di cura e salvataggio dei levrieri rescue iniziata 19 anni fa. Se è interessato all’adozione Le chiediamo di compilare il questionario, facendole presente che FARAONA è già stata assegnata ad una famiglia e che arriverà col prossimo viaggio dalla Spagna.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *