EUGENIA
GALGO
EUGENIA
Femmina
2014
taglia piccola
Eugenia è stata trovata randagia nel quartiere degli zingari, si accompagnava con una galga che è risultata positiva alla leishmania. Le due si facevano compagnia e si supportavano a vicenda cercando di sopravvivere in una zona davvero pericolosa per un galgo abbandonato.
Ora sono entrambe al sicuro, in rifugio, e Eugenia si dimostra una creatura vivace, solare, attiva, con tanta voglia di correre e di giocare; un cane felice che si ambienterà benissimo in una casa dove le persone siano dinamiche e sportive, dove ci sia modo di far sfogare la sua voglia di fare e di gioco.
Si bambini, si altri cani, test gatti ok.
Io ho già due splendide creature maschio e femmina di taglia piccola. Ho visto Eugenia, il nome già dice tutto, e sono rimasto innamorato di questa creatura. Io abito a Firenze e per fortuna anno scorso andata come esondato in pensione. ABITO a Firenze, ma per fortuna essendo in pensione è avendo una casetta con molto giardino al Lido di Volano nel parco del delta de Po’. Sono spesso li. Quindi avendo il tempo la possibilità è soprattutto l amore per queste splendide creature vorrei prendere Eugenia.
Avevo scritto un poema ma si è perso
Comunque sono da quando ero ragazzo, un’amante di queste splendide creature.
Buongiorno Carlo Alberto, per poter adottare uno dei nostri levrieri è necessario compilare il form direttamente dal sito. Verrà contattato immediatamente dallo staff. Grazie
Galguita bianca eh…?