ADOTTATI! DAVE E DARREN – IN ITALIA –
ADOTTATI! DAVE E DARREN GREY – ADOZIONE DEL CUORE
GIA’ IN ITALIA
Tutti noi ricordiamo la vicenda drammatica di Giusy e del figlio Luca. In moltissimi ci siamo prodigati per aiutare la famiglia, così, come abbiamo provveduto ad occuparci, nel periodo di massima urgenza anche grazie all’aiuto di amici adottanti e conoscenti, di Dave e Darren i due greyhounds che Giusy ha adottato da noi.
Oggi, però, al dolore, si aggiunge altro dolore.
Le condizioni di Luca che, rimangono gravi e stazionarie, le imminenti dimissioni dalla struttura che per due mesi ha tentato il tutto e per tutto per aiutare il ragazzo ed il trasferimento nella città di origine, con tutto quel che ne consegue, non consento a Giusy di poter accudire i due greyhounds. Per questi motivi, con grande dolore e pensando solo ed esclusivamente al loro bene e alla loro salvaguardia, cerchiamo adozione per queste due meraviglie.
Per Dave e Darren, sarebbe bellissimo e perfetto trovare una adozione di coppia, ma andrà bene anche l’adozione singola.
Dave grey maschio NERO 4 anni
Darren grey maschio TIGRATO 4 anni
Entrambi sono solari, in perfette condizioni fisiche, vaccinati e sterilizzati, bravi al guinzaglio, già abituati alla vita in casa, bravi in auto, con persone e bambini, si sono dimostrati tranquilli anche con tutti gli spostamenti di questi mesi, necessitano di un altro cane perchè sempre abituati insieme, sarebbe stupendo poterli adottare in coppia perché non perdano le loro sicurezze ma capiamo la difficoltà e sicuramente troveremo per loro il meglio possibile. NO GATTI.
VI PREGHIAMO DI CONDIVIDERE E DI AIUTARCI A TROVARE ALMENO PER LORO UN PO DI SERENITA’ e VI RINGRAZIAMO ANCORA UNA VOLTA PER TUTTO L’AIUTO E L’AFFETTO DIMOSTRATO IN QUESTI DIFFICILI MESI.
PER INFO E ADOZIONI
vaimaia@libero.it
ADOTTA UN LEVRIERO – GACI MODENA
www.adozionilevrieri.it
Nn ci sono parole per quanto la vita possa essere crudele.
Dave arrivò a Dicembre 2016 assieme alla mia Arwen.
Ricordo l’arrivo e poi la festa di Natale;lo tenni anche al guinzaglio. Mi vien da piangere. Angeli,vi auguro il meglio.
Grazie a Mauro e Ale, Darren avrà una splendida nuova famiglia. Evviva!