CHICUELO

GALGO
CHICUELO
Maschio
08.2022
taglia media
Colore: tigrato

 

CHICUELO: portato in rifugio dal suo vecchio proprietario; ormai la stagione di caccia si è conclusa e inizia l’abbandono dei cani che non hanno soddisfatto le aspettative dei galgueros, che non hanno cacciato bene, che sono diventati troppo vecchi per rendere al meglio, che vengono semplicemente sostituiti da cani più giovani e/o più bravi a cacciare.

Questo splendido galgo è arrivato spaventato, preoccupato che all’avvicinarsi, le persone volessero fargli del male, ci sono voluti un paio di giorni perché si rilassasse, perché cominciasse a capire che in rifugio non gli accade nulla di male e che può affidarsi ai volontari senza timore. Oggi Chicuelo è ciò che qualunque cane dovrebbe essere: una creatura allegra, socievole, che si avvicina fiduciosa per avere carezze e coccole, che adora e che desidera ricevere. Con gli altri cani del suo modulo è perfetto: giocoso, tranquillo, per nulla dominante.

 

Un galgo che saprà ambientarsi in qualunque contesto famigliare purchè gli si conceda con serenità il tempo di cui ha bisogno.

Si bambini non troppo piccoli, si altri cani, ok persone agè, ok casa con giardino o senza.

 

OK GATTI

 

1 commento
  1. celine
    celine dice:

    salve so che i levrieri hanno un carattere molto dolce e socievole però mi chiedo se fosse possibile un inserimento in una casa con un pitbull di 8 anni rimasta sola da qualche mese, buonissima ma particolare con i cani

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *