CHATA
GALGO
CHATA
Femmina
06.2018
taglia media
Colore: tigrato
CHATA: portata in rifugio dal suo proprietario, evidentemente per non dover spendere i soldi necessari alla cura per guarire dall’erlichia (Dalla quale è guarita in rifugio con un banale trattamento antibiotico), alla visita veterinaria ci si è accorti che la zampa anteriore sinistra in passato aveva avuto una frattura che non ha però lasciato nessuna conseguenza; Chata corre, cammina, si muove in modo assolutamente normale.
Lei è una galga strepitosa! Bella, simpatica, dolcissima, allegra e estroversa, ha un carattere stupendo che le permetterà di ambientarsi al meglio in qualunque famiglia: si persone alla prima adozione, si bambini, si altri cani. Chi darà un’opportunità a Chata prenderà con sé una galga davvero speciale.
Test gatti ok
Test gatti ok
Vorrei sapere se è sempre adottabile
Buongiorno Francesca, Chata è in adozione.
Se desidera ricevere maggiorni informazioni, Le chiediamo di compilare il nostro questionario http://www.adozionilevrieri.it/modulo-di-adozione/, che NON È VINCOLANTE e non appena lo riceveremo, sarà contattata per una chiacchierata informativa e conoscitiva. Se invece preferisce, può chiamare il numero dell’associazione +39 366 230 0947. Un caro saluto