CANELA



GALGO
Canela
Femmina
14.02.2013
taglia media

 

 

Canela è stata portata in canile dal suo proprietario, lo stesso della galga Bienvenida arrivata in Italia a giugno ed ora nella sua nuova casa. Canela ha un carattere fantastico, meraviglioso: estroversa, allegra, solare, socievolissima, va d’accordo con tutti, con gli altri cani non ha problemi pur facendo capire quando vuole essere lasciata in pace, tranquilla.

Esteticamente, Canela è bellissima: il colore del suo mantello è quello della terra, sembra d’oro quando il sole ci disegna i suoi riflessi.; una galga che ha dedicato tutta la vita ad un proprietario che non si è fatto scrupolo di abbandonarla quando non le è più servita a nulla e che ora sta cercando la sua opportunità, la possibilità di avere una casa, una famiglia, di conoscere l’amore e cosa significa essere benvoluti e coccolati. Canela, come Sara, rappresenta appieno la ragione per la quale il GACI prosegue da tanti anni la sua opera di volontariato per cercare casa a questi cani che vivono anni e anni sfruttati e che non ricevono alcun rispetto, che non vengono degnati mai di nulla, che vengono considerati solo alla stregua di “cose”. Canela e Sara sono i cani che speriamo abbiano immediatamente la possibilità di arrivare ed entrare nelle case dei nostri magnifici adottanti! Sono le più invisibili ma anche quelle che meritano di più di conoscere l’amore ed il calore di una famiglia. LPG masažas, plaukų šalinimas – depiliacija lazeriu Vilniuje patrauklia kaina Oblaka salone

5 commenti
  1. Francesco Caterina
    Francesco Caterina dice:

    La nostra prima adozione ” Mora”. Abbandonata a 9 anni . Sono gli esseri più meritevoli. Siamo contenti di averla accanto, molto ❤️Adottarle è un grande onore.

    Rispondi
  2. Vittoria
    Vittoria dice:

    Abbiamo adottato Bienvenida a giugno. A vedere come si comportava lei i primi tempi, è facile immaginare con quanta poca cura e affetto siano state trattate queste due “sorelle”… Adesso vediamo Anita (l’abbiamo ribattezzata così) rilassarsi, rifiorire e trasformarsi in un cane dolcissimo e meraviglioso, ogni giorno di più. Auguro davvero con tutto il cuore a Canela di trovare presto una famiglia che decida di darle questa possibilità. Accogliere una creatura non più giovane e con un difficile passato, vederla cambiare, incrociare quegli sguardi pieni di riconoscenza e sentire quanto amore hanno da dare, è una gioia indescrivibile, oltre che una soddisfazione immensa. E’ vero, adottarle è proprio un grande onore ❤️. Buona fortuna a Canela e a Sara, se lo meritano davvero!

    Rispondi
    • GACI Greyhound Adopt Center Italy
      GACI Greyhound Adopt Center Italy dice:

      Vittoria, possiamo dirvi solo grazie.
      Grazie per aver dato una seconda possibilità a Bienvenida/Anita e grazie per questa testimonianza.
      GACI Staff

      Rispondi
  3. sabrisky
    sabrisky dice:

    Il GACI non può che ringraziare chi apre le sue porte proprio a quei cani che sono i più invisibili tra gli invisibili …. credo che offrire un’opportunità proprio a chi non si aspetta nulla da una vita che è stata solo di sfruttamento ed incuria sia dare a se stessi l’opportunità di essere amati, di amare profondamente …. GRAZIE Francesco, Vittoria e le tante tante persone che negli anni hanno voluto accogliere proprio i cani più anziani, disabili, paurosi …. trasformandoli in creature, semplicemente, felici.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *