GALGO
ALEX
Femmina
18.08.2018
taglia media
Colore: nero

 

Alex è stata riscattata dopo una segnalazione perché girovagava abbandonata e randagia per le strade in città; una ragazza l’ha presa e portata dal veterinario dove si è constatato che non aveva alcun chip; in un orecchia c’è un tatuaggio completamente illeggibile, per cui è arrivata in rifugio.

Alex è una galga stupenda, molto bella, dall’indole tranquilla e socievole, che va d’accordo con tutti i cani, non ha problemi con le persone che, anzi, cerca molto, con cui desidera stare in compagnia. Dolcissima, affettuosissima, al guinzaglio è perfetta, non tira, non si spaventa dei rumori, dei posti che non conosce. Alex si ambienterà benissimo in una casa di persone molto presenti, pensionati, gente che lavora in casa; si bambini, si altri cani.

Con i gatti può imparare a convivere ma l’ideale è una famiglia dove abbiano già fatto esperienza di inserimento

4 commenti
  1. Angela
    Angela dice:

    Nonostante non abbia avuto mai un galgo, mi emoziono sempre guardando i loro video, in particolare quello degli arrivi,c’è un qualcosa nei loro occhi che mi colpisce dritto al cuore. Solitamente mi soffermo ad ammirare i galghi tigrati ma un pò per curiosità ho aperto la scheda di Alex, che ha lo stesso nome di mio figlio,mi si è aperto il cuore dalla dolcezza di questa galghina che segue senza guinzaglio, ponderata , equilibrata. Non so se mai avrò un galgo,ho avuto per 13 anni un meticcio amato come un figlio, sono definiti “cani non cani” per il loro carattere e la loro indole ed hanno bisogno di persone preparate e mi sento un pò in difetto perché un cane è un figlio e deve avere il meglio. Mi auguro che Alex trovi una famiglia capace di amarla…

    Rispondi
    • GACI Greyhound Adopt Center Italy
      GACI Greyhound Adopt Center Italy dice:

      Buonasera Angela, ci auguriamo che possa avverare il Suo desiderio di adottare un galgo. Alex, ha una famiglia che la aspetta e arriverà in Italia il 15 aprile. Se desidera, può parteciapere all’emozionante momento della consegna alle famiglie, di tutti i galgos e podencos prenotati: la aspettiamo! Un caro saluto

      Rispondi
  2. Angela
    Angela dice:

    Grazie per la risposta, so che arriveranno a Modena ma non l’orario ed il posto. Magari in privato, se me lo può dare, cercherò di venire se non aprile in un’altra occasione. Grazie
    Un saluto affettuoso a tutti voi che con amore li riscattate da situazioni difficili
    Angela

    Rispondi
  3. Cristina
    Cristina dice:

    Sono Cristina, la futura mamma di Alex, volevo rassicurare Angela e dirle che Alex verrà a stare in un bel posto , con levrieri e altri cani ,si troverà sicuramente bene e sarà molto amata,se Angela volesse potrebbe venire a conoscerla e così potrebbe prendere un po’ dimestichezza con i levrieri , in vista di una futura bella adozione.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *