Il mio dolce Sonny
27.10.2012-14.06.2022
Lo so è passato un anno da quando ti ho dovuto salutare, ma il dolore era troppo forte..
Ora che la tua assenza fa meno male, ti devo una testimonianza per raccontare i magnifici 10 passati insieme.
Sei arrivato una mattina di fine ottobre del 2012 e tutti all’arrivo si stupivano che tu fossi appena sceso dal camion. Ti sei subito affidato a noi e insieme abbiamo costruito la nostra famiglia.
Hai partecipato al nostro matrimonio come un elegante lord e ci hai portato persino le fedi a sugellare l’amore della nostra famiglia (di noi tre insieme).
Hai accolto i tuoi fratelli bipedi con un amore incondizionato proteggendoli e custodendoli.
Quando Valentina piangeva tu allungavi il tuo zampone e lei smetteva sentendo la tua preziosa presenza accanto a lei.
Quando William andava a nanna nel suo lettino tu lo seguivi e ti accomodavi nella tua cuccia lì vicino per vegliarlo.
Quante volte la notte mi chiamavi perché li sentivi lamentare nel sonno.
Quando non stavano bene andavi sempre a controllarli e non li lasciavi mai da soli
Valentina si faceva dare il pane da noi per poi passartelo di nascosto e questo vostro gioco è durato fino alla fine: lei era la tua procacciatrice di pane e tu furbetto del mio cuore l’aspettavi che tornasse da scuola perché sapevi che il pane non lo mangiava a pranzo pur di portarltelo a casa
William gli ultimi mesi che tu eri affaticato prendeva la ciotola e te la portava in cuccia persino imboccandoti se necessario.
Avevate tutti e tre un legame speciale. Mi hai insegnato che nella vita si può amare ancora anche se tutto non va come vorresti. Ti sei adattato alla nostra famiglia donandoci un amore infinito.
Tu il mio primo figlio come ti chiamavo che hai lasciato un vuoto incolmabile nel nostro cuore.
Abbiamo passato momenti stupendi, abbiamo fatto tante cose insieme, ma anche momenti difficili e tu eri sempre al nostro fianco silenzioso e maestoso.
Mi manchi cucciolo mio..ti avevo detto che sarei stata una mamma forte, ma mentivo solo per lasciarti andare e non farti più soffrire.
Sei e rimarrai sempre nel mio cuore ❤️
Adesso però, come tu mi hai insegnato, è ora di fare un po’ di posto nel mio cuore anche ad un altro nasone, ma sono sicura che tu da buon angelo veglierai sempre su di noi, soprattutto sui tuoi fratelli bipedi e sul nuovo fratellino.
Anzi sono certa perché quando l’ho incontrato la prima volta e ci siamo guardati è come se lui mi avesse riconosciuto, perché tu angelo prezioso eri li accanto.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!