CARL et DULCINEA ex CORREA

Dulcinea dolce … ma non troppo …

Buongiorno a tutti,
Qui Carl.
Devete scusare un po Mamma e Papà : credo che il computer ha qualque problemi … un po stanca la macchina …
Ma tutto va bene a casa … molto bene !
Siamo tutti bene viventi … ed ancora più con la bella Dulcinea !
Questa sa essere veramente dolce  e gentile. Dal inizio ha rispettato tutti,… e ha saputo farsi rispettare di tutti. Sa sempre cio che vuole… e fa anche sempre cio che vuole !… Quelle con la sue aria angelica ne fa un vero tornado bianco passa come un fulmine. Non è per niente la “Bella Addormentata nel Bosco” ma piuttosto l’eroina focosa “Nikita”… Uh ! …
Cerco di insegnarla le belle maniere. Ma quale lavoro!… Ma  in fine apprendere rapidamente.
E senza alcun ritegno. La insegnare che non deve arrampicare sul tavolo per prendere frutti nel vassoi e stesso che non occare montare sulla cucina per servirsi direttamente nelle casseruole!… E certamente più veloce… e cio evita a Mamma di perdire il tempo a sevire… ma …
Fuori facciamo delle corse pazze. Ho delle difficulta a seguirla : galoppa in tutti i sensi… La insegno che la barriere del orto non è fatto per giocchare a fare la cavaletta disopra e a guardare davanti a lei quando correre per non urtaca contro il alberi e ritornare coi graffi come una “Madre disastra”. Devo aggiungere che un tal caso Mamma tremare di paura con la sua scatola veterinaria a portata di mano… Ma noun divertiamo molto !
Dopo quando ritorniamo nella casa la mostro che si sono molto poltrone e divani … e la insegno che non deve sistematicamente scegliere quello dove sto gia comodamente installato.
Devo anche la insegnare che in autunno quando fa un po freddo fuori non deve rosicchiare la porta delle casa che Mamma e Papà hanno chiuso.
Dunque tutto a posto !
In fine quale belle avventura !…

Ancora grazie al GACi ed anche a l’ARCA DI NOE !!!

Carl Dulcinea Corinne e Claude

1498585887monlitpréféré!.jpg

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *