Banchetto GACI a Pordenone (20/3/2011)

il 20 Marzo 2011 – In Occasione della grande festa di Pordenone, verrà allestito dagli amici del GACI, un banchetto promozionale a favore del GACI.

Una splendida occasione per rivedere splendidi amici e tanti levrieri.

Il banchetto sarà anche l’occasione per far conoscere e divulgare e informare sulla situazione dei levrieri in Europa, nella grande e visitata festa di Pordenone

Il banchetto sarà operativo dalle ore 9.00 alle ore 19.00 circa in P.tta Calderari in prossimità del Municipio e del Duomo di Pordenone che si trova al termine di c.so Vittorio Emanuele, per chi non è pratico della zona è disponibile sul sito Gaci la piantina da scaricare.

I parcheggi disponibili, segnalati e che vi consiglio di utilizzare, tutti vicinissimi al banchetto e totalmente gratuiti per l’occasione, sono:

– 1: Multipiano Candiani (alle spalle della stazione ferroviaria, sicuramente con posti liberi)

– 2: Rivierasca e Tribunale (lungo il fiume Noncello)

– 3: Marcolin (adiacente al Municipio ma che credo sarà full nelle ore di punta.)

– 4: Parcheggio Fiera di Pordenone.

Presenzieremo al banchetto e chi vorrà potrà anche passeggiare lungo le vie del centro oggetto della manifestazione, magari a turno in modo da essere sempre presenti in numero adeguato al banchetto stesso.

Per la pappa degli umani a pranzo ci pensiamo noi a mezzo salami-formaggi-delicatessen preparate dalle signore-vino e bibite + schifezze varie da consumarsi sempre presso il banchetto Gaci.

Partecipate, verrete accolti dalla solarità dei friulani! 🙂
un grazie speciale a Sonia e Stefania!

Per info:
valcoco@inwind.it

43021471344.jpg