
IL GACI NON DA’ IN ADOZIONE CUCCIOLI ma solo esemplari ADULTI e STERILIZZATI; i nostri sono quei cani che spesso passano inosservati, la massa dimenticata, i migliori, a nostro avviso.
1 – Compilate il questionario di adozione obbligatoriamente in ogni voce (normale prassi che tutte le associazioni attuano per l’adozione)
RICORDIAMO CHE I LEVRIERI GREYHOUND IRLANDESI NON SONO TESTATI CON GATTI Le vostre risposte al questionario sono informazioni importanti per poter valutare l’idoneità all’adozione o meno.
2 – Entro pochi giorni, verrete contattati dai nostri volontari, che vi spiegheranno varie ed importanti cose sull’adozione, loro saranno i vostri REFERENTI.
3 – Se ritenuti idonei per l’adozione verrete controllati a casa da un nostro referente di zona che al 99% è un nostro adottante
Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte
Nel momento in cui vi verrà assegnato un cane, questo sarà indicato come ADOTTATO e sul nostro sito internet; da quel momento il levriero sarà vostro, è assegnato alla vostra famiglia, avrà la certezza di arrivare in Italia e non sarà prenotabile da altri.
L’arrivo e la consegna del levriero prenotato
Tutti gli adottanti (solo a loro direttamente), sarà consegnato il levriero a loro assegnato, seguito di compilazione di un documenti di adozione e di deposito di uncontributo di 200 euro per ogni levriero; (nel contributo di adozione, fornieremo MUSERUOLA OBBLIGATORIA, collarino porta medaglietta, e medaglietta che incideremo noi al momento dell’adozione con il nome del cane e numero di cellulare vostro)
In quell’occasione saranno forniti consigli tramite un briefing unico, dove sarà possibile fare domande o sciogliere dubbi dell’ultimo minuto.
Presso il luogo dell’arrivo dei cani, ci sarà un medico veterinario che visiterà i nuovi arrivati, sarà anche allestito, un mercatino pro levrieri con collari, museruole, cappottini per i cani e molto ancora, della consegna a voi del cane…. il vostro levriero comincerà a vivere.
Iscritta nell’Elenco Comunale delle Forme Associative del Settore “Tutela e valorizzazione dell’ambiente ” del Comune di Modena
PG. n25924/1.2.4.1
CF. 94103960368
P.I: 03983210364
Dona con PayPal
CC/Postale n. 62843487
Intestato a GREYHOUND ADOPT CENTER ITALY
Se vi è più comodo fare il versamento in Banca gli estremi del conto sono:
c/c n.1469802
ABI 5387- CAB 12902 – CIN D
IBAN: IT87D0538712902000001469802
Intestato a Greyhound Adopt Center Italy (associazione italiana per il recupero e adozione levrieri)
Stiamo seminando…piano piano seminando semi sempre più profondi…più forti…
forse Noi non vedremo mai la fine di tutto questo…magari i nostri figli raccoglieranno i frutti dei nostri SOGNI…
l‘importante è continuare a seminare…a piccoli passi DECISI, il mondo si cambia e cambierà il modo di vedere SOLO questi nostri splendidi levrieri come macchine…
il GACi nel suo piccolo sta facendo la sua parte, e ne è fiero..
Divulga anche tu il progetto di salvataggio e adozioni levrieri….in questo modo, stai cambiando il mondo
GACI Greyhound Adopt Center Italy
Adozioni Levrieri Italia