VIDEO XVI° RADUNO NAZIONALE GACI

, ,

Ed eccolo! Il bellissimo video che racconta una bellissima giornata, un altro raduno meraviglioso!

Una giornata per festeggiare un altro anno di grandi soddisfazioni, di adozioni consapevoli, di persone e cani felici assieme.

A partire dal sabato, quando uno staff meraviglioso monta strutture, pulisce, cucina, organizza, e si diverte, tanto… passando per la cena pre raduno tra amici più di 120 😉 un buffet meraviglioso al fresco nel campo, gioia e relax incredibili tra chi ha voglia di stare assieme e poi… e poi la festa!

Quella festa che, anche se tanto stancante per chi organizza, da tanta soddisfazione nel vedere e accarezzare queste creature che fino a poco tempo fa non avevano una possibilità, questa festa che ti fa macinare chilometri solo per esserci, per respirare questa aria sana e buona, aria genuina.

Il caldo si è fatto sentire ma la partecipazione di tutti è stata incredibile, dai bagni in piscina, ai giochi campestri, alla sfilata mistery! Il nostro animatore PaolinPaolone è stato fantastico, il nostro Franco per il video è stato fantastico, tutti i nostri amici ed adottanti che hanno portato i loro prodotti ed hanno esposto negli stand sono stati fantastici e ci hanno donato contributi importanti per il nostro progetto!

E Il nostro staff non ha eguali! Instancabile dal sabato mattino fino alla domenica sera, senza mai fermarsi, senza lamentarsi, insomma persone eccezionali che rendono possibile questa grande giornata!

E quindi siamo qui a ringraziarvi ancora, per la sedicesima volta, ringraziarvi di renderci fieri e felici di un altro importante traguardo insieme a voi.

Adesso ci riposiamo un po… non ci saranno consegne fino a settembre come sapete per evitare problemi per colpa del clima torrido.. ma continuiamo a valutare adozioni ed assegnare i cani perché loro ci stanno aspettando e fanno affidamento sui nostri e vostri cuori!

Perciò… ci vediamo a settembre e grazie ancora da qui fino all’universo!!!

Buona visione!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *