VIDEO GALGOS ADOTTATI – 6 Giugno 2020

,

Eccolo! Strano rispetto ai nostri reportage delle giornate di consegna ma per questo non meno emozionante!

Iniziamo ringraziando Federico per le riprese e Franco per la creazione del video, non possiamo non ricordare il nostro Mauro, sarebbe stato il suo turno, come tanti altri turni che ha fatto assieme a noi, e con noi sempre resterà, in ogni video ci sarà sempre un p di te Mauro.

Questo arrivo, il primo così diverso dal solito, ci ha fatto capire tante cose. La piu’ importante è che, non è per il pubblico, per gli applausi o per la gloria che lavoriamo al nostro progetto, non è per una gara, per vincere il trofeo del piu’ bravo, quello che fa meglio, quello chè è più furbo o lavora di più, con questa giornata abbiamo capito che è per la magia di un preciso istante, l’istante in cui finalmente le anime di esseri speciali incontrano quelle di persone che, per sempre, se ne prenderanno cura.

Questo è il vero motivo che ci spinge. Che ci ha permesso in 20 anni di ottenere questi risultati e di tutto il resto, dei numeri, del palcoscenico e di tutti quei film che alcuni si fanno… non ci interessa niente!

Ringraziamo tanto gli adottanti che per mesi e mesi hanno atteso questo momento magico, tutto si avvera anche grazie a loro, e grazie a uno staff incredibile, che non cambieremmo mai!

Grazie agli spagnoli, ai volontari dei rifugi che non si fermano mai, che messi a dura prova come noi hanno combattuto e portato a casa il risultato!

Noi siamo professionisti della magia! Tutto il resto è noia!

Abbiamo aspettato e sperato per tanti giorni di veder realizzato questo video e finalmente eccolo a voi!

9 commenti
  1. Francesco
    Francesco dice:

    Grazie a tutto lo staff e al bellissimo video. Abbiamo una grande responsabilità : dare alla nostra MORA la più bella vita possibile è così sarà. Caterina e Francesco
    P. S. abbiamo pianto tantissimo

    Rispondi
  2. Silvia
    Silvia dice:

    ….perché senza il vostro impegno,la dedizione al vostro obiettivo,noi adottanti nn avremmo cuori gonfi di Amore per le anime belle che ci affidate.
    Vi stringo forte;persone speciali.
    Silvia.

    Rispondi
  3. Ivano Marcolini
    Ivano Marcolini dice:

    Caterina e Fra cesco, Mora vi darà tantissimo amore senza chiedere niente, solo una carezza e il rispetto che non ha avuto. Quanto dobbiamo imparare noi umani! Io sto aspettando Gueco il secondo galgo che farà compagnia ai miei 4 cani. Avete compiuto un atto d’amore bellissimo!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *